Dollhouse in streaming: dove vedere la serie completa

Dollhouse in streaming su Star di Disney+

Su Star di Disney+ arrivano tutte le stagioni di Dollhouse in streaming in italiano! Proprio così, mercoledì 24 agosto 2022 la Casa di Topolino accoglie all’interno del suo vasto catalogo Star la serie thriller di fantascienza creata da Joss Whedon, già autore di Buffy l’ammazzavampiri, in onda su Fox per due stagioni dal 2009 al 2010.

Entra ora nel mondo Disney+

Eliza Dushku è l’attrice protagonista di Dollhouse. Il suo personaggio è quello di Echo, un membro attivo di un gruppo clandestino illegale lei cui personalità vengono di volta in volta cancellate per essere sostituite con altre quando lo si desidera.

Tutti i membri sono confinati all’interno di una struttura segreta chiamata, appunto, Dollhouse. Qui Echo e gli altri Attivi si impegnano a portare a termine incarichi volti a soddisfare ricchi e uomini potenti.

Leggi anche:  Grand Hotel stasera 11 luglio non va in onda

continua a leggere dopo la pubblicità

Alla fine di ogni incarico, però, tutti rientrano nella misteriosa Dollhouse pronti a perdere i propri pensieri, sensazioni ed esperienze. Ma siamo sicuri che Echo smetta davvero di ricordare?

Eliza Dushku interpreta Echo in una scena del primo episodio di
Eliza Dushku interpreta Echo in una scena del primo episodio di “Dollhouse” Credits Disney Plus/Fox

Dollhouse, dove vederlo in streaming in italiano

Dove vedere Dollhouse in streaming? Ripetiamo che a partire da mercoledì 24 agosto 2022 Star di Disney+ accoglie sul suo catalogo le due stagioni complete della serie tv statunitense.

Ecco svelata quindi la piattaforma dove è possibile rivedere gli episodi in italiano della serie di fantascienza americana creata da Joss Whedon.

continua a leggere dopo la pubblicità

In Italia, la serie ha debuttato in prima visione assoluta il 3 settembre 2009 sul canale satellitare Fox. Nel 2010, invece, è approdata anche in chiaro su Cielo con il titolo di Dollhouse – La casa dei desideri. 

La seconda stagione è poi stata trasmessa in anteprima su Fox dal 15 aprile 2022. Risale invece all’11 novembre 2009 l’annuncio della cancellazione della serie tv da parte del network americano.

Leggi anche:  Ecco “Mercoledì” la serie tv Netflix sulla Famiglia Addams

Tra i protagonisti delle due stagioni di Dollhouse, oltre ad Eliza Dushku, vediamo anche Harry Lennix (Boyd Langton), Fran Kranz (Topher Brink), Tahmoh Penikett (Paul Ballard), Enver Gjokaj  (Victor), Dichen Lachman (Sierra) e Olivia Williams (Adelle DeWitt).

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Chicago Fire 9 riporta al centro Severide e Casey nei nuovi episodi: anticipazioni 15 22 giugno

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook