DOM, la serie Amazon avrà una seconda stagione?

Dom 2 si farà?

Dom 2: continua la serie Amazon?

Ha esordito venerdì 4 giugno su Prime Video la serie brasiliana Dom, un dramma poliziesco in otto episodi ispirato alla storia vera di un padre e un figlio che si ritrovano ai lati opposti della guerra contro la droga a Rio de Janeiro.  La prima serie brasiliana originale di Amazon è prodotta da Conspiração, con Breno Silveira come showrunner.

Al centro della storia Victor, un giovane subacqueo che, per uno scherzo del destino, diventa un agente dell’intelligence militare e si dedica la guerra contro la droga rendendola la missione della sua vita. Nel corso degli anni, Victor affronta la disillusione di un conflitto senza fine e assiste impotente mentre suo figlio Pedro soccombe al nemico contro cui ha combattuto instancabilmente: la cocaina. Pedro diventa un tossicodipendente e uno dei criminali più ricercati di Rio de Janeiro: Pedro Dom.

continua a leggere dopo la pubblicità

Accanto a Gabriel Leone (Pedro) e Flavio Tolezani (Victor) ci sono Filipe Bragança, Raquel Villar, Isabella Santoni, Ramon Francisco, Digão Ribeiro, Fabio Lago, Julia Konrad e André Mattos, tra gli altri. La regia di  Dom è affidata a Vicente Kubrusly e Breno Silveira, anche a capo del team di sceneggiatori.

Dom avrà una seconda stagione? È presto per dirlo. Amazon Studios non ha ancora ufficializzato alcuna decisione in merito al futuro della serie. Trattandosi, d’altronde, della prima produzione originale che Amazon realizza in Brasile, le aspettative sono alte.

Salvo un forte disinteresse da parte del pubblico di abbonati brasiliani ed internazionale, è altamente probabile che Amazon Prime Video si esprimerà in favore di una seconda stagione di Dom, optando per rinnovare la serie che ha il compito di fare da apripista all’offerta di serie originali in Brasile.

Per saperlo con certezza, tuttavia, dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Amazon. Se Dom riuscirà ad essere la risposta di Prime Video a Narcos, la quale riuscì a consolidare l’approdo di Netflix in Sud America, potremmo essere di fronte al prossimo fenomeno televisivo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber