Domani grande debutto su Canale 5, arriva la miniserie Gloria

Il mese di settembre inizia alla grande per Canale 5. A partire da mercoledì, in prima serata, andrà in onda una nuova miniserie intitolata Gloria. Recentemente, è stata già trasmessa in Francia e ha riscosso un grande successo. Si tratta di un thriller in piena regola che, grazie ai suoi intrighi, riesce a far entrare lo spettatore all’interno della storia.

Cécile Bois, che recita nel ruolo di Gloria, ha espresso la sua opinione riguardo all’esperienza vissuta: “Il personaggio di Gloria mi ha aiutata a capire che, finché la vita non ci mette davanti a delle prove, non possiamo mai sapere se riusciremo a superarle”. Bastano queste parole per permettere al pubblico di pensare alla serie tv come a un viaggio colmo di ostacoli e di emozioni. Si scaverà a fondo dell’animo umano, dove niente è tutto bianco o tutto nero.

Una trama mozzafiato per Gloria

Gloria conduce una vita serena. È madre di tre figli e vive assieme a suo marito David. All’improvviso, però, tutto cambia a causa della scomparsa del coniuge. Dall’oggi al domani, si troverà coinvolta in un mistero dalla difficile soluzione. La polizia punterà il dito contro di lei e l’accuserà di aver fatto del male a David, ma Gloria non avrà alcuna intenzione di arrendersi. Facendo appello a tutto il suo coraggio, inizierà a indagare da sola, scavando nella vita di colui che credeva di conoscere meglio di se stessa. Si imbatterà in lati inesplorati del carattere di David. Dovrà farsi strada tra i suoi segreti se vorrà trarlo in salvo.

Gloria farà fatica a mantenere un legame saldo con la realtà, le sembrerà di perdersi in quella nuova esistenza che non le appartiene. Da questo momento in poi avrà inizio un percorso di accettazione che la spingerà sempre di più verso la verità.

Cast e personaggi

Gli attori scelti sono riusciti a trasmettere una variegata gamma di emozioni agli spettatori. Il loro modo di interpretare i personaggi ha contribuito al successo di questa miniserie di 6 puntate. Ecco la lista degli interpreti principali:

  • Cécile Bois – Gloria Meyers
  • Michaël Cohen – David Meyers
  • Barbara Schulz – Marianne Volton
  • Elsa Hyvaert – Rose Meyers
  • Sarah Berru – Alice Meyers
  • Lucie Lucas – Émilie Gauvin
  • Bernard Le Coq – Richard Meyers
  • Joey Starr – Stan Baldini
  • Nicole Calfan – Odile Meyers

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook