Domenica 19 settembre a Canale La partita più bella del Mondo per raccogliere fondi per Casa UGI

Condividi articolo tramite:

Domenica 19 settembre, presso il centro sportivo Malabaila di Canale si giocherà “La partita più bella del Mondo” in sinergia con Casa Ugi: l’ente che ha l’obiettivo di ospitare le famiglie dei bambini e ragazzi che risiedono fuori Torino in terapia presso il Centro di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale Infantile Regina Margherita.

L’evento si svolgerà a partire dalle ore 14.00 ed è organizzato dall’UGI ODV, dall’ASD Canale Academy e dall’Ente Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba in collaborazione con Juventus FC e Torino FC e con il patrocinio della Regione Piemonte, della Città di Canale e dell’AOU Città della Salute e della Scienza di Torino.

Leggi Anche |  Roger Moore, l’infinita classe del secondo James Bond che conquistò il mondo

Sono in programma due partite, nella prima la Canale Academy scenderà in campo contro la selezione mista di bambini post terapiq. Nella seconda partita ci sarà la Academy Allstar contro la squadra Ugi & friends, con artisti , medici dell’ospedale Regina Margherita, rappresentanti di Casa Ugi e amici.

L’ingresso andrà totalmente a Casa Ugi.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Conti che tornano: 'Grazie al mio Tale e Quale, in famiglia si divertono tutti'

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber