Domenica In, anticipazioni 21 novembre: gli ospiti della decima puntata

Condividi articolo tramite:

Domenica 21 novembre andrà in onda la decima puntata di Domenica In. Mara Venier tornerà, ancora una volta, negli studi Rai per tenere compagnia agli italiani nell’orario pomeridiano del dì di festa. L’appuntamento è fissato, come sempre, a partire dalle ore 14:00, subito dopo l’edizione del tg1. Gli ospiti di questa puntata sono molti, alcuni dei quali provenienti da Ballando con le stelle. Scopriamo tutte le anticipazioni.

Gli ospiti della decima puntata di Domenica In

Nella puntata del 21 novembre di Domenica In vedremo che Mara Venier si destreggerà, come al solito, tra temi inerenti l’attualità e altri un po’ più leggeri legati all’intrattenimento e lo spettacolo. Tra gli ospiti, nella messa in onda in questione, vedremo che ci sarà Gina Lollobrigida, grande artista del mondo dello spettacolo, che si lascerà intervistare dalla conduttrice parlando a cuore aperto sia di faccende professionali sia private.

Leggi Anche |  Scontro a Uomini e Donne. Tina rovescia un secchio d’acqua sulla testa di Gemma

In particolar modo, la donna sarà accompagnata dal suo avvocato Antonio Ingroia, il quale parlerà soprattutto della disputa con il figlio, il quale ha avviato la procedura di amministrazione di sostegno. Il secondo ospite, poi, sarà Morgan, proveniente da Ballando con le stelle. L’artista sarà sincero come sempre e non esiterà a portare nel programma di Mara le sue verità, polemiche comprese, in merito all’esperienza che sta vivendo nel talent show di Rai 1.

La presenza fissa di Pierpaolo Pretelli

Sempre dal contenitore del talent del sabato sera arriverà anche Memo Remigi. Molto toccante e degna di nota, poi, sarà anche l’intervista che la conduttrice farà ad Elisa Isoardi. La donna parlerà a cuore aperto della sua vita, non trascurando aspetti inerenti la carriera e la sfera personale.

Leggi Anche |  Oroscopo Paolo Fox domani, venerdì 15 gennaio 2021: anticipazioni per tutti i segni

In studio, poi, sarà presente anche Pierpaolo Pretelli, figura, ormai, fissa all’interno del format di zia Mara. L’ex gieffino si cimenterà in un esilarante balletto sulle note del film americano “Dirty dancing, balli proibiti”. Inoltre, sarà anche protagonista del gioco delle telefonate che ha deciso di introdurre la presentatrice nel suo programma domenicale.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Ilary Blasi gaffe a L'Isola. Il tapiro di Striscia la Notizia (Video)

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: