Domenica In, chiude lo show di Pierpaolo Pretelli: Mara Venier svela i motivi

Nel corso della puntata di ieri di Domenica In, Mara Venier ha dato un triste annuncio inerente Pierpaolo Pretelli. Nello specifico, la conduttrice ha spiegato ai telespettatori che il gioco delle telefonate, che il giovane ha condotto per un paio di domeniche di fila, è stato cancellato. Scopriamo che cosa ha rivelato in merito.

Mara Venier sulla sospensione dello show di Pretelli

L’esperienza di Pierpaolo Pretelli come “conduttore” di uno show tutto suo a Domenica In è durata come un gatto in tangenziale. Il giovane, che è stato accolto da zia Mara con tanto amore all’interno del suo format, si è visto sottrarre il suo incarico a distanza di sole due settimane. Nello specifico, al protagonista era stato affidato un piccolo spazio all’interno della trasmissione in cui dava luogo al cosiddetto “Gioco di Pierpaolo Pretelli”.

Leggi anche:  Quando collocare le piante grasse all’esterno e come proteggerle durante la primavera per evitare errori fatali

La carenza di contenuti del siparietto e, forse, la poca esperienza del giovane, però, hanno contribuito a regalare vita assolutamente breve a questo format. Mara Venier, infatti, ha annunciato che esso sarebbe stato sospeso. La donna, però, ha voluto commentare in maniera ironica questa decisione dei piani alti della Rai.

Pierpaolo resta a Domenica In in altre vesti

Nello specifico ha lasciato intendere che il format fosse stato acquistato da una tv estera, pertanto, gli esponenti di Domenica In sono stati costretti a cederlo. Malgrado questo, però, la conduttrice ci ha tenuto a precisare di non essere affatto disposta a rinunciare a Pierpaolo all’interno della sua trasmissione. Il giovane infatti è entrato nelle sue grazie e continuerà ad esserci fino a data da destinarsi:

Pretelli me lo sono tenuto, lui ormai sta vicino alla zia“.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Pierpaolo, chiaramente, è rimasto molto contento del modo in cui Mara ha trattato la vicenda, sta di fatto che l’ha abbracciata. A quanto pare, dunque, il ragazzo continuerà ad essere presente a Domenica In per ricoprire un ruolo che, almeno per il momento, non risulta essere ancora definito. Non ci resta che attendere per saperne di più.

Leggi anche:  Latin Lover, dall’8 giugno in streaming su Disney+

🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Come riutilizzare i contenitori della ricotta in casa, cucina e per sistemare le piante con queste simpatiche idee di riciclo

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook