Domenica In inaugura un nuovo gioco. Telefonate in studio per Pronto chi canta?

Condividi articolo tramite:

Nella puntata di Domenica In, andata in onda ieri 17 ottobre, gli spettatori hanno potuto assistere a un nuovo gioco che ha animato le dinamiche del programma di Rai 1. Esso prende il nome di Pronto chi canta? e coinvolge direttamente il pubblico. Si può giocare da casa grazie alle telefonate che arrivano direttamente in studio e che vengono accolte con entusiasmo da Mara Venier.

Come suggerisce anche il nome, in questo nuovo spazio, il ruolo centrale sarà affidato alla musica. In particolare, saranno coinvolti l’orchestra e un ospite che cambierà di puntata in puntata.

Come si gioca a Pronto chi canta?

Come già accennato in precedenza, lo spettatore potrà telefonare in redazione per mettersi in contatto con Mara Venier e partecipare al gioco. L’obiettivo sarà quello di riconoscere e continuare a cantare una canzone suonata dall’orchestra. Nella puntata di ieri, l’ospite a sorpresa è stato Albano, ma di volta in volta parteciperanno altri volti noti della musica italiana.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Sembra che al vincitore non spetti alcun premio. Si tratterà semplicemente di un momento divertente e spensierato, in cui poter cantare in allegria.

Leggi Anche |  Netflix, Marzo 2021: le novità Kids & Family - InfoNerd

Tante nuove sorprese a Domenica In

Oltre a Pronto chi canta? che ha fatto divertire ed emozionare gli spettatori, c’è stata una nuova sorpresa che non ha potuto lasciare indifferenti. A partire dalla puntata di ieri, infatti, dopo più di un anno, è stato accolto nuovamente il pubblico in studio. Si tratta di un passo avanti di vitale importanza che, oltre a ridare nuova speranza, ha anche reso più dinamico e coinvolgente il format televisivo.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Palinsesti Mediaset autunno: tornano GF Vip, Pomeriggio 5 e Quarto Grado

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber