Notizie H24

Scopri tutti gli aggiornamenti e le notizie del giorno in tempo reale!

Domenica Live, Cipriani vs Otelma: “Vuole 200 mila euro”

Condividi Tramite:


A Domenica Live, dopo quanto accaduto nell’ascensore di Live Non è la d’Urso, è andato in onda il secondo atto della lite fra Francesca Cipriani e il Mago Otelma. Quest’ultimo ha denunciato la Cipriani per quanto accaduto in Honduras e per i nove punti di sutura che gli hanno dovuto mettere in testa. Come risarcimento danni Otelma ha chiesto dei soldi, ma ha detto che la cifra deve ancora essere quantificata. Francesca, invece, ha detto di aver ricevuto dall’avvocato di Otelma richiesta di 200 mila euro. Ecco il video Mediaset della nuova lite.

 



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, lo scopo del sito è quello di raccogliere tutte le notizie più importanti presenti nel web da tutte le fonti e attestate giornalistiche attendibili e verificate, così da poter dare all'utente più informazioni possibili in modo semplice. Notizie h24 si diffida dalle false notizie, qui vengono pubblicate solamente notizie verificate. La responsabilità del contenuto degli articoli importati dai feed rss è totalmente a carico della reale fonte dell'informazione indicata al termine di ogni notizia.

Vuoi rimanere sempre aggiornato in tempo reale su ogni notizia pubblicata da notizieh24.eu? puoi trovarci su Google News!




Potrebbe interessarti anche...