Domenica Live, “lui non voleva. Non abbiamo neanche…”: Matilde Brandi, il drammatico segnale a letto


Matilde Brandi non ha ancora superato la fine della storia con Marco, com’è normale che sia dopo diciassette lunghi anni di convivenza. Ospite di Barbara d’Urso a Domenica Live, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ha raccontato com’è andata con il suo compagno una volta che è uscita dal reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. “Lui non voleva che facessi il GF Vip – ha dichiarato – quando sono tornata l’ho abbracciato ma lui era freddo”. 

 

Per me sei morto. Dayane Mello estrema, brutale contro Tommaso Zorzi: lo sfregio che non può digerire

 

Quello è stato il primo segnale importante del fatto che qualcosa si fosse rotto in maniera irrimediabile: “Non abbiamo neanche dormito insieme. Dopo due giorni mi è arrivato un sms in cui mi ha lasciata”. Ovviamente per la Brandi è stato un colpo durissimo: “Sono stata male e sono pure dimagrita, ma ora voglio ricominciare da me stessa”. Inoltre ha ribadito che, per quanto stia male per come sia finita, Marco “è un bravissimo papà”. 

 

Una serata con la Gregoraci? Piuttosto.... Attacco senza precedenti, chi umilia l'ex moglie di Flavio Briatore

 

A un certo punto la Brandi non è però riuscita a trattenere le lacrime, venendo consolata dalla d’Urso: “Ti mancano i tuoi, anche Marco, ma non sei sola. Scusa se mi permetto di dirtelo, ma anche io sono dimagrita tantissimo eppure i miei figli sono cresciuti benissimo”. L’ex concorrente del GF Vip avrà però sicuramente bisogno di altro tempo per superare una rottura dolorosissima e inaspettata. 

 

Ma quello è un topo. Ecco in che condizioni è ridotta la casa del GF Vip: spunta un video scandaloso | Video

 



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber