Domenica semi-deserta a Salerno: serviva la zona rossa per svuotare le strade


Molto diversa, questa domenica salernitana, dalla precedente. Come mostrano le foto di Antonio Capuano scattate dopo le ore 18, pare servisse la zona rossa per svuotare le strade dalla calca. Semi-deserte, le zone principali della città, a partire dalle ore 18, nonostante alcune attività ancora aperte.

Un clima surreale in città, con il rispetto delle norme anti-contagio, probabilmente meno difficili da seguire anche per via del vento freddo che ha spazzato via le temperature miti e quasi primaverili dei giorni scorsi.

Fonte e diritti di questo articolo
Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Leggi Anche:  Covid: 763 controlli della Guardia di Finanza nel week-end di "transizione"

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook