Domina in streaming, dove guardare gli episodi

Dove vedere gli episodi di Domina in streaming?

Domina è la nuova serie televisiva ricca di intrighi e cospirazioni: scopriamo dove guardare gli episodi in streaming. Lo show racconta l’ascesa di Livia Drusilla, moglie di Augusto e madre di Tiberio e di Druso maggiore. La protagonista è interpretata da Kasia Smutniak (Perfetti Sconosciuti, Loro e Diavoli).

La prima stagione di Domina è disponibile con tutti gli episodi on demand e in streaming su NOW dal 14 maggio 2021. La serie televisiva, ambientata poco dopo l’assassinio di Cesare (avvenuto nel 44 a.C.), racconta la storia di Livia Drusilla, la moglie di Augusto.

Il pubblico può seguire la nobildonna romana dal suo esilio fino al ritorno a Roma. Livia, con la sua determinazione e intelligenza, cercherà di riottenere quel che le è stato precedentemente sottratto, vendicare il padre e assicurare il potere ai propri figli.

continua a leggere dopo la pubblicità

Kasia Smutniak nei panni di Livia nella serie TV Domina. Credits: Sky/Antonello & Montesi.
Kasia Smutniak nei panni di Livia nella serie TV Domina. Credits: Sky/Antonello & Montesi.

NOW Domina

La prima stagione di Domina – composta da 8 episodi – è disponibile su NOW, la piattaforma di streaming gestita da Sky. Per accedere al catalogo di questo servizio è necessario sottoscrivere un abbonamento. I pass disponibili sono: “Pass Sport” e “Pass Cinema + Entertainment”.

Per guardare Domina, le altre serie televisive e film disponibili sarà necessario attivare il pass “Cinema + Entertainment” (3 euro per i primi 30 giorni e successivamente 14,99 euro al mese). Dopo aver effettuato la registrazione e attivato il pass, gli utenti potranno guardare tutti i contenuti disponibili utilizzando uno tra i numerosi dispositivi supportati (tra cui smartphone, PC, NOW Smart Stick, Smart TV e console per videogiochi). Grazie al campo di ricerca e all’apposito menù è possibile navigare all’interno della piattaforma di streaming, in cui è disponibile anche Domina.

Il cast della serie TV è composto da Kasia Smutniak, Nadia Parkes, Liam Cunningham, Isabella Rossellini, Enzo Cilenti, Matthew McNulty, Claire Forlani e altri interpreti. L’epico dramma in costume va in onda anche su Sky Atlantic a partire dal 14 maggio 2021.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook