Don Matteo 13, cosa è successo alla moglie di Cecchini?

La moglie di Cecchini in Don Matteo è morta?

Cosa succede alla moglie del maresciallo Cecchini in Don Matteo 13? Al via da giovedì 31 marzo 2022 l’atteso nuovo capitolo di Don Matteo, longeva fiction italiana che inizia la stagione con molte inaspettate novità. La prima riguarda certamente l’uscita di scena di Terence Hill dalla fiction, ma anche quella di un altro personaggio.

A partire infatti dai primissimi minuti del primo episodio scopriamo che un personaggio secondario, ma presente sin dalla seconda stagione della serie, è purtroppo uscito di scena. Parliamo di Caterina Cecchini (Caterina Sylos Labini), storica moglie del Maresciallo Cecchini interpretato da Nino Frassica, che in Don Matteo 13 ci dice addio in tragico modo.

Scopriamo infatti che la donna lascia il povero Cecchini in seguito a una malattia. A destare tuttavia ancora più stupore nel pubblico è il modo in cui apprendiamo la triste notizia.

Leggi anche:  Il pescatore inghiottito da una balena è salvo: l’incredibile storia di Michael Packard

continua a leggere dopo la pubblicità

Proprio lo stesso Cecchini, infatti, ci fa intendere la tragica novità per vie un po’ traverse, ovvero mentre si trova intento a flirtare con un’altra donna. Parliamo di Elisa (Pamela Villoresi), la madre del Capitano Anna Oliveri ( Maria Chiara Giannetta).

La scena sconvolge il pubblico di fan affezionati che non si spiegano cosa stia succedendo. La risposta, tuttavia, arriva subito dopo, e nel dettaglio quando Cecchini si dirige al cimitero per portare dei fiori freschi alla moglie.

Scopri altre notizie della serie Don Matteo!

Da sinistra a destra: Flavio Insinna, Terence Hill, Nino Frassica e Maria Chiara Giannetta in
Da sinistra a destra: Flavio Insinna, Terence Hill, Nino Frassica e Maria Chiara Giannetta in “Don Matteo 13”. Credits: Rai.

Cosa succede alla moglie del Maresciallo Cecchini?

Cosa è successo alla moglie del maresciallo Cecchini in Don Matteo 13? La nuova stagione della fiction più amata dal pubblico di Rai 1 inizia davvero con tantissimi colpi di scena.

Leggi anche:  Night Sky, dal 20 maggio la serie di fantascienza su Amazon

continua a leggere dopo la pubblicità

Come anticipato, a lasciarci senza nemmeno apparire in scena è la moglie del maresciallo Cecchini, storica coppia unita e indissolubile della serie. Ma cosa è successo davvero alla moglie di Cecchini e perché è morta?

Nel corso dell’episodio sembrerebbe emergere che la donna sia morta in seguito a una brutta malattia. Una motivazione certamente tragica per giustificare l’uscita di scena dell’attrice dopo vent’anni di presenza nella longeva fiction. Come avrà reagito il pubblico alla notizia?

Scopri perché anche Terence Hill lascia Don Matteo!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Non mi lasciare in streaming, dove guardare gli episodi

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook