Don Matteo 13, dove vedere la fiction in replica?

Don Matteo 13, dove vederlo in replica?

Ti stai chiedendo dove guardare Don Matteo 13 in replica? La nuova stagione della serie televisiva italiana con Terence Hill e Raoul Bova va in onda in prima visione su Rai 1 dal 31 marzo 2022. Gli episodi sono disponibili in streaming anche su RaiPlay.

Nella nuova stagione, troviamo il protagonista alle prese con una ferita che lo costringe a riflettere. Arrivano anche nuovi personaggi, tra cui Don Massimo, un prete al suo primo incarico in una parrocchia. A Spoleto sono in corso i preparativi per festeggiare i 40 anni di vita sacerdotale di Matteo Bondini. Sono numerose le persone che decidono di partecipare a questo evento, tra cui Sergio, Cecchini, Anna, Marco, il Colonnello Anceschi e Valentina.

Leggi anche:  5 cose che non sai su Rachel Brosnahan, la protagonista de La fantastica signora Maisel

Don Matteo 13 in streaming

Puoi guardare Don Matteo 13 in replica su  RaiPlay. La serie televisiva italiana, infatti, è disponibile nella piattaforma di streaming gratuita. Puoi guardare gli episodi in qualunque momento della giornata utilizzando uno dei dispositivi compatibili (PC, smartphone, tablet, Smart TV e lettore multimediale).

Scopri altre notizie della serie Don Matteo!

continua a leggere dopo la pubblicità

Su RaiPlay sono disponibili 14 canali televisivi del servizio pubblico in diretta simulcast, fiction in streaming on demand e contenuti extra.

Don Matteo 13 in replica su Rai Premium

Ti stai chiedendo se Don Matteo arriverà anche su Rai Premium (il canale 25 del digitale terrestre)? Si tratta di una catch-up TV che trasmette in replica diverse produzioni televisive realizzate da Rai Fiction. Se quindi non sei riuscito a vedere la serie con Terence Hill e Raoul Bova su Rai 1, immaginiamo che la stagione 13 possa andare in replica anche su Rai Premium. Al momento, però, sul canale non risulta ancora la programmazione degli episodi già trasmessi.

Leggi anche:  Katia Ricciarelli resta bloccata sulla poltrona, Davide costretto a chiedere aiuto

I nuovi episodi sono stati diretti da Francesco Vicario, Riccardo Donna e Luca Brignone. Il cast è composto, tra gli altri, anche da Terence Hill, Raoul Bova, Nino Frassica, Maria Chiara Giannetta, Maurizio Lastrico, Nathalie Guetta, Francesco Scali, Pamela Villoresi, Emma Valenti, Mattia Teruzzi e Flavio Insinna. La fiction è una produzione Lux Vide, società del gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  One Tree Hill: il revival è ancora possibile? Ecco cosa sappiamo

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook