Don Matteo 13, le anticipazioni della decima puntata

Don Matteo 13, le anticipazioni della decima puntata

Don Matteo 13, anticipazioni decima puntata

Don Matteo 13, anticipazioni decima puntata: per la regia di Francesco Vicario, Riccardo Donna e Luca Brignone, arriviamo all’ultimo appuntamento di questa stagione. Debutta su Rai 1 il 31 marzo 2022 con il primo episodio e giunge al capolinea con questo: il decimo. Nella tredicesima stagione Don Matteo (Terence Hill) vive una fase delicata della sua vita. Poi sparisce e lascia il testimone a Don Massimo (Raoul Bova). Don Matteo 13 è una produzione Lux Vide, società del gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction. Debutta con il primo episodio sul primo canale Rai il 31 marzo 2022. Di seguito la trama e le anticipazioni della decima puntata di Don Matteo 13 in onda giovedì 26 maggio 2022 a partire dalle ore 21.25 circa su Rai 1.

Don Matteo 13 episodio 10 trama

Da sinistra: Flavio Insinna (Flavio Anceschi) e Terence Hill (Don Matteo) in una scena di “Don Matteo 13”. Credits: Rai
Da sinistra: Flavio Insinna (Flavio Anceschi) e Terence Hill (Don Matteo) in una scena di “Don Matteo 13”. Credits: Rai

Nell’episodio della serata dal titolo “Dimenticando Matteo” i Carabinieri manifestano con le proprie azioni una convinzione: Don Massimo (Raoul Bova) sta nascondendo qualcosa. Le autorità indagano sugli strani movimenti che hanno per protagonista il sacerdote. Non sfuggono le frequentazioni recenti dell’uomo, che sembrano avere a che fare con una donna che appartiene al suo passato.

Leggi anche:  Una Vita anticipazioni: la famiglia si allarga? Cicogna in arrivo ad Acacias

continua a leggere dopo la pubblicità

Chi crede in modo ostinato alla buona volontà di Don Massimo è Cecchini (Nino Frassica). Parallelamente, a causa di un gigantesco equivoco, il Maresciallo si trova nella condizione di organizzare le sue nozze con Elisa (Pamela Villoresi).

Scopri altre notizie della serie Don Matteo!

Anche la vita di Anna (Maria Chiara Giannetta) è in subbuglio. Il ritorno di Sergio scombina del tutto le carte ancora una volta. La Capitana è divisa tra un futuro lontano da tutti, con lui e Ines (Aurora Menenti), insieme a Valente.

Per quanto riguarda Marco (Maurizio Lastrico), la felicità pare regnare sovrana. Nardi è davvero contento con Valentina (Emma Valenti)? E, soprattutto, Don Massimo è davvero chi dice di essere?

Leggi anche:  Beautiful settimana 22-28 agosto 2022 anticipazioni americane

Don Matteo 13 puntate, la programmazione

Sono dieci gli episodi totali della tredicesima stagione di Don Matteo. Sono altrettante le serate/puntate su Rai 1 in prima visione. L’orario di inizio della puntata della serata di Don Matteo 13 è alle 21:25 circa. La programmazione prevede una puntata il giovedì sera dal 31 marzo 2022. Dal 17 maggio, però, raddoppiano gli appuntamenti. Don Matteo, per le ultime quattro puntate, va in onda sia martedì sia giovedì. Siamo arrivati, con la decima, al finale di stagione.

Don Matteo 13 in streaming, dove vedere la serie tv

continua a leggere dopo la pubblicità

Don Matteo 13 in streaming è visibile su RaiPlay. Gli episodi sono caricati in contemporanea con la messa in onda in tv su Rai 1 e sono fruibili anche a posteriori on demand sulla piattaforma gratuita e legale targata Rai.

Leggi anche:  Arriva Skylar Astin nel cast di Grey’s Anatomy 18. Che ruolo ricoprirà?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook