Don Matteo 13, le anticipazioni della quarta puntata

Don Matteo 13, anticipazioni quarta puntata

Don Matteo 13, anticipazioni quarta puntata: siamo al quarto appuntamento per la fiction al debutto con la sua tredicesima stagione giovedì 31 marzo 2022. Francesco Vicario, Riccardo Donna e Luca Brignone sono al timone di questo ciclo di episodi. Don Matteo è uno dei titoli più famosi tra le fiction nostrane anche all’estero. In questa stagione il protagonista vive un momento delicato della sua vita, in cui emergono sentimenti come il dolore e il senso di impotenza. Non manca, però, la speranza in un domani positivo. Si tratta di una produzione Lux Vide, società del gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction. Debutta con il primo episodio sul primo canale Rai il 31 marzo 2022. Di seguito la trama e le anticipazioni della quarta puntata di Don Matteo 13 in onda giovedì 21 aprile 2022 a partire dalle ore 21.25 circa su Rai 1.

Leggi anche:  Quando escono gli episodi di High School Musical: The Musical La Serie 2?

Don Matteo 13 episodio 4 trama

Terence Hill (Don Matteo) in una scena di
Terence Hill (Don Matteo) in una scena di “Don Matteo 13”. Credits: Rai

Nel primo e unico episodio della serata dal titolo “Così vicini, così lontaniFranco Fanelli è a Spoleto. Si tratta del fratellastro di Marco (Maurizio Lastrico). Nardi, tuttavia, non ha mai avuto un bel rapporto con lui. Perché Fanelli è lì? Sembrano esserci altre ragioni per spiegare la sua presenza. Che sia legata all’omicidio di una parrocchiana di Don Matteo (Terence Hill)?

continua a leggere dopo la pubblicità

Federico (Mattia Teruzzi) e Greta (Giorgia Agata) si avvicinano sempre più. Anna (Maria Chiara Giannetta), nel frattempo, riceve una visita. È inaspettata. Va a trovarla il Colonello Lucio Valente. È stato suo istruttore ai tempi dell’Accademia. Anna ha avuto con lui, da sempre, una forte intesa.

Scopri altre notizie della serie Don Matteo!

Una serie di romanzi gialli sembra ispirarsi al Maresciallo Cecchini (Nino Frassica). Per questa ragione proprio lui si ritrova al centro, del tutto imprevedibilmente, delle attenzioni dell’intera cittadina.

Leggi anche:  Il cast di LOL: Chi ride è fuori 2 in diretta su Instagram

Don Matteo 13 puntate, la programmazione

Sono dieci gli episodi che compongono la tredicesima stagione. Sono altrettante le serate in cui va in onda la fiction. Ciascuna puntata è composta da un solo episodio. La programmazione delle puntate è fissata il giovedì sera su Rai 1 da giovedì 31 marzo 2022 per dieci settimane consecutive. Con questo appuntamento ci avviciniamo a metà della stagione. L’episodio della serata di Don Matteo 13 è alle 21:25 circa.

Don Matteo 13 in streaming, dove vedere la serie tv

Don Matteo 13 in streaming è tra i titoli disponibili nel catalogo di RaiPlay. Sulla piattaforma gli episodi sono caricati in contemporanea con la messa in onda in tv su Rai 1 e sono visibili anche a posteriori.

Leggi anche:  “É sempre mezzogiorno”: budino di panettone di Sal De Riso

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook