Don Matteo 13, le anticipazioni della quinta puntata

Don Matteo 13, anticipazioni quinta puntata

Don Matteo 13, anticipazioni quinta puntata: con questo appuntamento si raggiunge la metà della tredicesima stagione, al debutto su Rai 1 giovedì 31 marzo 2022. I registi di questo ciclo di episodi sono Francesco Vicario, Riccardo Donna e Luca Brignone. Don Matteo, interpretato da Terence Hill, è un personaggio iconico del piccolo schermo italiano (e non solo). In questa stagione si trova in difficoltà, tra dolore e senso di impotenza, senza perdere la speranza. Don Matteo 13 è una produzione Lux Vide, società del gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction. Esordisce con il primo episodio sul primo canale Rai il 31 marzo 2022. Di seguito la trama e le anticipazioni della quinta puntata di Don Matteo 13 in onda giovedì 28 aprile 2022 a partire dalle ore 21.25 circa su Rai 1.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno”: le ricette del 12 marzo 2021

Don Matteo 13 episodio 5 trama

Da sinistra: Flavio Insinna (Flavio Anceschi), Maria Chiara Giannetta (Anna Olivieri) e Nino Frassica (Maresciallo Cecchini) in un posato per “Don Matteo 13”. Credits: Rai
Da sinistra: Flavio Insinna (Flavio Anceschi), Maria Chiara Giannetta (Anna Olivieri) e Nino Frassica (Maresciallo Cecchini) in un posato per “Don Matteo 13”. Credits: Rai

Nel primo e unico episodio della serata dal titolo “L’amico ritrovato” una notizia sconvolgente accoglie di prima mattina Spoleto. Don Matteo (Terence Hill) è sparito. Le circostanze della scomparsa sono misteriose.

continua a leggere dopo la pubblicità

Natalina (Nathalie Guetta), Pippo (Francesco Scali) e il Maresciallo Cecchini (Nino Frassica) non si capacitano: fanno fatica a credere ai propri occhi. A recitare la messa, dietro l’altare, c’è Don Massimo (Raoul Bova). Il nuovo arrivato si definisce parroco e sostituto di Don Matteo. Cosa vuol dire? Dove è il loro amico? Perché non è a Spoleto? Nessuno sa dare una spiegazione razionale a quanto accaduto.

Scopri altre notizie della serie Don Matteo!

Marco (Maurizio Lastrico) decide di aiutare Valentina (Emma Valenti) a trovare una soluzione a un problema. Ciò alimenta la gelosia di Anna (Maria Chiara Giannetta). Tutti tentano di scendere a patti con l’ingresso in città del nuovo sacerdote.

Leggi anche:  Dalla Germania un’occasione lavorativa fino a 4.000 euro mensili con contratto a tempo indeterminato

Don Massimo trova un clima di diffidenza e di ostilità. Chi è davvero Don Massimo? Che sia un impostore? Che fine ha fatto Don Matteo?

Don Matteo 13 puntate, la programmazione

La tredicesima stagione di Don Matteo ha dieci episodi, trasmessi in altrettante serate in tv. La programmazione delle puntate è fissata il giovedì sera su Rai 1 da giovedì 31 marzo 2022 per dieci settimane consecutive. Con questo appuntamento arriviamo a metà stagione. L’orario di inizio dell’episodio di Don Matteo 13 è alle 21:25 circa.

Don Matteo 13 in streaming, dove vedere la serie tv

continua a leggere dopo la pubblicità

Don Matteo 13 in streaming è disponibile su RaiPlay. Sulla piattaforma gli episodi sono caricati in contemporanea con la messa in onda in tv su Rai 1 e sono visibili anche a posteriori on demand.

Leggi anche:  Pensioni Marzo 2022: “E’ una novità sconvolgente!”

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook