Don Matteo 13, le anticipazioni della seconda puntata

Don Matteo 13, anticipazioni seconda puntata

Don Matteo 13, anticipazioni seconda puntata: dopo il debutto di giovedì 31 marzo 2022 in prima serata su Rai 1 con la prima puntata della tredicesima stagione, continua con la seconda il giovedì successivo. È diretta da Francesco Vicario, Riccardo Donna e Luca Brignone. Don Matteo 13 racconta un momento particolare per il personaggio interpretato da Terence Hill. Don Matteo si trova a combattere con la rabbia, il dolore e sentimenti che, fin qui, aveva tenuto a bada. È una produzione Lux Vide, società del gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction. Debutta con il primo episodio sul primo canale Rai il 31 marzo 2022. Di seguito la trama e le anticipazioni della seconda puntata di Don Matteo 13 in onda giovedì 7 aprile 2022 a partire dalle ore 21.25 circa su Rai 1.

Don Matteo 13 episodio 2 trama

Maurizio Lastrico (Marco Nardi) in un posato per
Maurizio Lastrico (Marco Nardi) in un posato per “Don Matteo 13”. Credits: Rai

Nell’episodio della serata dal titolo “Amore e rabbia” l’assassinio di un avvocato pare essere connesso a un teenager che si chiama Federico. Il giovane si imbatte, per un caso, in Don Matteo (Terence Hill). Il ragazzo sta scappando da casa della vittima. Tra Don Matteo e Federico si crea un legame, nonostante il giovane abbia un carattere scorbutico e rabbioso. Il prete decide di scoprire la verità per tentare di aiutarlo.

Leggi anche:  Scherzi a parte torna a far ridere. Sempre più vicine le nuove puntate

Scopri altre notizie della serie Don Matteo!

continua a leggere dopo la pubblicità

Intanto, Valentina (​​Emma Valenti) inizia a prendere le misure con Spoleto. Tra lei e il PM Nardi (Maurizio Lastrico) sembra svilupparsi una bella intesa. Parallelamente Anna (Maria Chiara Giannetta) tenta di dimenticare Sergio. Le azioni della Capitana sono fraintese da Cecchini (Nino Frassica). Equivocando quello che lei fa, il Maresciallo si preoccupa. Convince Marco a starle vicino. Da questa vicinanza la loro amicizia può diventare qualcosa di più? Solo il tempo lo dirà.

Don Matteo 13 puntate, la programmazione

La tredicesima stagione di Don Matteo è formata da dieci episodi. Vanno in onda in altrettante serate. Ogni puntata è formata da un solo episodio. La programmazione delle puntate è fissata il giovedì sera su Rai 1 da giovedì 31 marzo 2022 per dieci settimane consecutive. L’orario di inizio dell’episodio della serata di Don Matteo 13 è alle 21:25 circa.

  • Prima puntata (episodio 1) – giovedì 31 marzo 2022
  • Seconda puntata (episodio 2) – giovedì 7 aprile 2022
  • Terza puntata (episodio 3) – giovedì 14 aprile 2022
  • Quarta puntata (episodio 4) – giovedì 21 aprile 202
  • Quinta puntata (episodio 5) – giovedì 28 aprile 2022
  • Sesta puntata (episodio 6) – giovedì 5 maggio 2022
  • Settima puntata (episodio 7) – giovedì 12 maggio 2022
  • Ottava puntata (episodio 8) – giovedì 19 maggio 2022
  • Nona puntata (episodio 9) – giovedì 26 maggio 2022
  • Decima puntata (episodio 10) – giovedì 2 giugno 2022
Leggi anche:  “É sempre mezzogiorno”: torta mimosa di Francesca Marsetti

Don Matteo 13 in streaming, dove vedere la serie tv

Don Matteo 13 in streaming figura tra i titoli disponibili nel catalogo di RaiPlay. Sulla piattaforma gli episodi sono caricati in concomitanza con la messa in onda su Rai 1 e sono visibili anche a posteriori.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Daniele Liotti, terzo figlio in arrivo? Pancino sospetto per la fidanzata

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook