Don Matteo 13, le anticipazioni della terza puntata

Don Matteo 13, anticipazioni terza puntata

Don Matteo 13, anticipazioni terza puntata: continua con il terzo appuntamento la fiction al debutto con la sua tredicesima stagione il 31 marzo 2022. La regia è affidata a Francesco Vicario, Riccardo Donna e Luca Brignone. Don Matteo 13 continua la storia di uno dei personaggi più iconici della televisione italiana, che dà il nome anche alla fiction. Don Matteo vive un momento delicato della sua vita in cui si mette in discussione, ma non per questo dimentica di sperare nel futuro. Si tratta di una produzione Lux Vide, società del gruppo Fremantle, in collaborazione con Rai Fiction. Esordisce con il primo episodio sul primo canale Rai il 31 marzo 2022. Di seguito la trama e le anticipazioni della terza puntata di Don Matteo 13 in onda giovedì 14 aprile 2022 a partire dalle ore 21.25 circa su Rai 1.

Leggi anche:  Il Paradiso: cosa sappiamo sulla "misteriosa cugina" Anna

Don Matteo 13 episodio 3 trama

Terence Hill (Don Matteo) in una scena di
Terence Hill (Don Matteo) in una scena di “Don Matteo 13”. Credits: Rai

Nel primo e unico episodio della serata dal titolo “Il sacrificio della regina”, ha luogo a Spoleto la finale di un torneo di scacchi. Vince Olga Valon, ma la giovane campionessa non vive un momento felice. Scompare e qualcuno potrebbe averle fatto del male.

continua a leggere dopo la pubblicità

Natalina (Nathalie Guetta) subisce il duro colpo perché ha una forte connessione con la ragazza. È proprio Natalina ad aver adottato Olga a distanza. Grazie a questo legame aveva fatto in modo di far venire la giovane in Italia qualche anno prima.

Scopri altre notizie della serie Don Matteo!

Federico (Mattia Teruzzi) si trova costretto a fare i conti con un segreto nel passato. Riguarda Greta (Giorgia Agata).

Intanto, Marco (Maurizio Lastrico) non può più fare finta di nulla. Si rende conto di essere ancora innamorato di Anna (Maria Chiara Giannetta). È pronto a fare qualsiasi cosa pur di riconquistarla. Sia Valentina (Emma Valenti) sia Cecchini (Nino Frassica) accorrono in suo soccorso. Tuttavia, i due hanno idee diverse su come aiutarlo. Almeno una delle due strategie va a buon fine e tra Anna e Marco sarà di nuovo amore?

Leggi anche:  La Casa di Carta arriva a Roma per La Fiesta de Papel

Don Matteo 13 puntate, la programmazione

La stagione 13 di Don Matteo è formata da dieci episodi. Sono altrettante le serate previste per la messa in onda. Ciascuna puntata è composta da un solo episodio. La programmazione delle puntate è prevista il giovedì sera su Rai 1 da giovedì 31 marzo 2022 per dieci settimane consecutive. L’orario di inizio dell’episodio di Don Matteo 13 è alle 21:25 circa.

Don Matteo 13 in streaming, dove vedere la serie tv

continua a leggere dopo la pubblicità

Don Matteo 13 in streaming è tra i titoli disponibili nel catalogo di RaiPlay. Sulla piattaforma gli episodi sono caricati in contemporanea con la messa in onda su Rai 1 e sono visibili anche a posteriori.

Leggi anche:  “Ritorna a settembre”: scoppia il caos a Uomini e Donne a poche settimane dalla scelta

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook