Don Matteo 13: l’esordio su Rai1 slitta a causa di Doc – Nelle tue mani

Don Matteo 13: l’esordio su Rai1 slitta a causa di Doc – Nelle tue mani

Don Matteo 13 sarebbe dovuto iniziare il prossimo 31 marzo su Rai1, ma l’esordio slitterà al 31 marzo. La causa è data dal rinvio di Doc-Nelle tue mani 2 sostituito per dare aggiornamenti sullo scoppio della guerra in Ucraina e per la partita della Nazionale contro la Macedonia del Nord.

Don Matteo 13 bloccato da Doc 2

Il passaggio di consegne tra Terence Hill (Don Matteo) e Raoul Bova (Don Massimo) è slittato dal 10 marzo al 31 marzo su Rai1. La serie più amata e seguita dagli italiani, è stata rinviata per le vicende che hanno interessato l’Europa. Nel dettaglio, dal 10 marzo sarebbe dovuto partire Don Matteo 13, ma lo slittamento di Doc-Nelle tue mani 2 di giovedì 24 febbraio ha cambiato il palinsesto della rete ammiraglia.

Leggi anche:  Amici 21, le anticipazioni sulla quinta puntata in onda domenica 17 ottobre

Le puntate di Don Matteo 13 sono dieci. La serie il prossimo 12 maggio 2022 non andrà in onda per via dell’Eurovision Song Contest in programma a Torino. Dunque, le puntate finali di Don Matteo verranno trasmesse martedì 31 maggio e giovedì 2 giugno 2022.

Come cambia il palinsesto di Rai1

Giovedì 24 febbraio sarebbero dovuti andare in onda altri due episodio di Doc-Nelle tue mani 2, ma è stato mandato in onda uno speciale del Tg1 per aggiornare i telespettatori della guerra in Ucraina. Da giovedì 3 marzo, Doc tornerà su Rai1 dalle 21:20 circa per tre giovedì consecutivi (salvo cambiamenti dell’ultima ora).

Leggi anche:  Catherine Zeta-Jones protagonista di National Treasure su Disney+

Terminata la serie con Luca Argentero, è in programma la partita della Nazionale contro la Macedonia del Nord: la squadra allenata da Roberto Mancini farà un passo verso la qualificazione ai Mondiali del Qatar.

Per questo motivo l’esordio di Don Matteo 13 è slittato al 31 marzo.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  sale l’aliquota dal 25 al 35%- Corriere.it

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook