Don Matteo la prossima settimana va in onda?

Don Matteo la prossima settimana va in onda

La tredicesima stagione con l’iconico Terence Hill nel panni del prete più amato della tv debutta giovedì 31 marzo 2022 con la prima puntata della stagione. Da quel momento la fiction ci tiene compagnia ogni giovedì sera in prima serata dalle 21:25 circa in prima visione su Rai 1 e in streaming su RaiPlay. Nella settimana 9-15 maggio 2022 c’è una variazione di palinsesto. Giovedì 12 maggio 2022 Don Matteo 13 non va in onda su Rai 1. La Rete lascia spazio all’Eurovision Song Contest 2022. Al netto di questo salto di programmazione, Don Matteo la prossima settimana va in onda? La risposta è sì e, tra l’altro, con un doppio episodio.

Don Matteo 13 cambia programmazione

Leggi anche:  Canzone Segreta con Serena Rossi parte male: è pioggia di critiche

Come accennato, la fiction con Terence Hill e Raoul Bova non va in onda giovedì 12 maggio 2022 a causa dell’appuntamento con l’Eurovision Song Contest 2022. In diretta da Torino, Cristiano Malgioglio e Gabriele Corsi con la partecipazione di Carolina Di Domenico guidano il pubblico italiano. Dal GlassBox messo davanti al Palaolimpico della città, commentano le due Semifinali dell’Eurovision Song Contest. Sono condotte da Laura Pausini, Alessandro Cattelan e Mika.

Scopri altre notizie della serie Don Matteo!

continua a leggere dopo la pubblicità

Tuttavia, Don Matteo 13 la prossima settimana va in onda con un doppio appuntamento. Ecco la programmazione degli episodi mancanti:

  • Settima puntata (episodio 7) – martedì 17 maggio 2022
  • Ottava puntata (episodio 8) – giovedì 19 maggio 2022
  • Nona puntata (episodio 9) – martedì 24 maggio 2022
  • Decima puntata (episodio 10) – giovedì 26 maggio 2022
Leggi anche:  Florence + the Machine canta Call Me Cruella per il film Crudelia

Don Matteo 13 martedì va in onda e anche giovedì

Come riportato qui sopra, dalla settimana del 16 maggio 2022 la fiction va in onda sia martedì sia giovedì da qui alla fine della stagione, salvo variazioni di palinsesto.

Nel cast di questa stagione ci sono Terence Hill (Don Matteo), Raoul Bova (Don Massimo), Nino Frassica (Maresciallo Cecchini), Maria Chiara Giannetta (Capitano Anna Olivieri), Maurizio Lastrico (Marco Nardi), Nathalie Guetta (Natalina Diotallevi), Francesco Scali (Pippo), Pamela Villoresi (Elisa), Emma Valenti (Valentina Anceschi), Mattia Teruzzi (Federico Limoni), Giorgia Agata (Greta Alunni), Aurora Menenti (Ines), Pietro Pulcini (Appuntato Ghisoni), Domenico Pinelli (Remo Zappavigna) e Francesco Castiglione (Barba).

Leggi anche:  Angel of Mine in onda in Prima Visione TV su Rai3

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook