Donald Trump lancia una sua piattaforma social: si chiamerà “Truth”

Condividi articolo tramite:

L’ex presidente Usa Donald Trump continua la sua battaglia contro le Big Tech Twitter e Facebook, ree di aver cancellato i suoi profili social dopo gli assalti a Capitol Hill del 6 gennaio scorso. Per questo il tycoon sta preparando una sua piattaforma a cui si accederà solamente tramite invito.

La nuova piattaforma social di Trump

Donald Trump, nei suoi anni di presidenza, è stato molto attivo sui social arringando spesso i suoi elettori. Memorale fu la battaglia contro i presunti brogli elettorali alle scorse elezioni amministrative. Dopo i disordini al Congresso, però, le Big Tech anno deciso di oscurare i suoi profili lasciando il miliardario al buio. Ovviamente The Donald è corso ai ripari ed ha creato una nuova piattaforma denominata “TRUTH Social“, per “opporsi alla tirannia delle Big Tech” come da lui dichiarato.

Viviamo in un mondo dove i talebani hanno una grande presenza su Twitter, mentre il vostro presidente americano è stato messo a tacere. Questo è inaccettabile.

La nuova piattaforma dovrebbe essere lanciata il prossimo mese e vi si potrà accedere tramite invito. La scelta del mese di novembre è azzeccata: “Truth” partirebbe ad un anno dalla elezioni di metà mandato dove l’amministrazione Biden potrebbe trovarsi in minoranza in una delle camere. Questo consentirebbe a Trump di recuperare svantaggio e i repubblicani potrebbero concedergli la possibilità di ricandidarsi nel 2024.

Leggi Anche |  González Iñárritu: ecco il titolo ufficiale del suo prossimo film

Andrea Caucci Molara

Metropolitan Magazine Attualità. Seguiteci su Facebook

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Empoli - Venezia: cronaca diretta live, risultato in tempo reale

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: