Donatella Rettore fa una gaffe incredibile su Sanremo 2022: ecco qual è

Donatella Rettore in “Storie italiane”, la trasmissione di Rai 1 condotta da Eleonora Daniele, è intervenuta a proposito di Sanremo 2022, in cui sarà concorrente insieme a Ditonellapiaga. Parlando del Festival, però la nota cantante ha fatto una brutta gaffe.

Insieme al lei c’era Ditonellapiaga con cui ha parlato della loro partecipazione a questa edizione di Sanremo. Donatella Rettore,  ha detto:

Noi siamo le sveglie del Festival, siamo quelle che tengono su un po’ la situazione. Non siamo a Sanremo per vincere, ma per rallegrare gli animi. Siamo le animatrici del Festival di Sanremo. Per noi vincere significa divertire, fare ballare la gente a casa rimasta in clausura per tutto questo tempo.

La gaffe in diretta

Parlando di Sanremo 2022 Donatella Rettore ha detto che il suo preferito è Ermal Meta. In particolare, le sue parole sono state:

Irama, Michele Bravi, Le Vibrazioni, Elisa… Tutti bravissimi. Poi c’è Achille Lauro, che sembra un ragazzino cresciuto. Ha una testina piccola piccola ed è lungo lungo lungo…Mi è piaciuto molto anche Ermal Meta…

Peccato che l’artista non sia tra i concorrenti del Festival di Sanremo 2022! Subito Ditonellapiaga, ridendo, le ha detto:

Leggi anche:  Infinity Pinball – un flipper endless in pixel art!!

Non c’è…

La partecipazione di Donatella Rettore in duetto a Sanremo 2022

Donatella Rettore e Ditonellapiaga parteciperanno come duo al Festival di Sanremo 2022. Il loro brano si chiama “Chimica” ed è davvero molto trasgressivo, con un attacco frontale alle “suore cattive”. Insomma, da stasera 1° febbraio 2022, ne vedremo delle belle sul palco dell’Ariston tra grandi ospiti, Big in gara e la presenza di Amadeus e Fiorello!

 


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥


Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Orphan Black, Anna Fishko alla guida della nuova serie

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook