Donna uccisa a Vicenza: arrestato il marito della vittima

Condividi articolo tramite:

È stato arrestato dai carabinieri di Vicenza Pierangelo Pellizzari, l’uomo accusato di aver ucciso a colpi di arma da fuoco la moglie Rita Amenze, 30 anni, nella giornata di venerdì 10 settembre. Secondo quanto emerge dalla Procura, la donna sarebbe stata raggiunta da tre proiettili al volto e uno alle spalle. Scomparso dopo la morte della moglie, si era inizialmente ipotizzato che Pellizzari si fosse tolto la vita. La sua jeep era stata trovata abbandonata in un canale nei pressi di Villaga, comune del vicentino. Pellizzari è stato trovato nella sua casa. Si pensa che, dopo l’omicidio, si fosse nascosto in un’abitazione a poca distanza da dove viveva insieme alla compagna. 

Leggi Anche |  Chi è Emma Raducanu, la tennista britannica che ha vinto gli US Open

 

L’arresto

leggi anche

Femminicidio Vicenza: sommozzatori dragano canale

Pellizzari, quando è stato arrestato, stava cercando di entrare nella sua abitazione da una finestra che si affaccia sul pollaio di casa. I rumori hanno allertato i carabinieri che, da ieri, sorvegliavano il luogo e le sue vicinanze. Entrati in casa, hanno sorpreso e identificato l’uomo. A differenza di quanto inizialmente trapelato, Pellizzari non era armato al momento del suo arresto.

L’omicidio di Amenze

Amenze è stata uccisa intorno alle sette del mattino di ieri nel piazzale dell’azienda di inscatolamento di funghi dove lavorava. Appena scesa dalla sua auto, la vittima, che stava per iniziare il turno di lavoro, sarebbe stata raggiunta dal suo assassino. L’uomo, riportano alcuni testimoni, sarebbe poi salito a bordo della sua auto per allontanarsi dal luogo del delitto. Al vaglio degli investigatori le riprese di un video che ritrarrebbe l’assassino mentre beve un caffè in un bar poco prima dell’omicidio.

Leggi Anche |  DIRETTA/ Malmoe Juventus (risultato 0 - 3) streaming video: Diawara dice no a Morata

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Scuola e libertà Reggio: no al Green pass

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: