Dopesick – Dichiarazione di Dipendenza quando esce? Dal 12 novembre su Disney+
La serie tv Dopesick – Dichiarazione di Dipendenza arriva su Disney+ a partire da venerdì 12 novembre 2021. L’attesissima serie drammatica è ispirata al bestseller del New York Times scritto da Beth Mercy, scritta da Danny Strong (Empire, Game Change), vincitore di due Emmy Award, e diretta Barry Levinson (Rain Man – L’uomo della pioggia), vincitore di ben 6 premi Oscar e 5 Golden Globes.
Entra ora nel mondo Disney+
La serie tv è prodotta da 20th Television con lo stesso Danny Strong a capo della squadra dei produttori esecutivi fra i quali troviamo anche Michael Keaton, attore protagonista nei panni del dottor Samuel Finnix.

Dopesick – Dichiarazione di Dipendenza trama e anticipazioni
continua a leggere dopo la pubblicità
Dopesick – Dichiarazione di Dipendenza serie tv racconta della più grande crisi farmaceutica americana. Al centro della crisi ci sono i consigli di amministrazione di Big Pharma, la comunità mineraria della Virginia e la stessa DEA. Le dinamiche politiche ed economiche dietro alla crisi e alla lotta contro la dipendenza da oppioidi sono al centro della trama. Il tentativo dei protagonisti è quello di portare giustizia alle vittime del potere delle multinazionali.
Dopesick – Dichiarazione di Dipendenza puntate, quante sono
La serie è formata da 8 episodi totali in arrivo su Disney+, il servizio di streaming dedicato ai contenuti Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star.
Dopesick – Dichiarazione di Dipendenza cast, attori e personaggi
Ecco l’elenco degli attori e ruoli principali della serie tv Dopesick – Dichiarazione di Dipendenza:
- Michael Keaton è il dottor Samuel Finnix
- Peter Sarsgaard è Rick Mountcastle
- Michael Stuhlbarg è Richard Sackler
- Will Poulter è Billy
- John Hoogenakker è Randy Ramseyer
- Kaitlyn Dever è Betsy
- Rosario Dawson è Bridget Meyer
Dopesick – Dichiarazione di Dipendenza in streaming
Gli episodi della serie sono disponibili in streaming sulla piattaforma Disney+ a partire da venerdì 12 novembre 2021.
Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.
Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.
Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook