Dopo anni finalmente è uscito fuori: Harry l’aveva detto sottovoce

Il principe Harry ormai sembra essersi ben stabilito negli Stati Uniti insieme alla moglie Meghan e alla sua famiglia e torna in patria molto raramente. Ma che cosa è uscito fuori?

Harry, di recente, è stato avvistato agli Invictus Games di cui è promotore.

Principe Harry – Political24 – (Fonte: Google)

A dare il via ai giochi che vedono coinvolti veterani di guerra che hanno riportato disabilità permanenti durante il loro servizio, è stata sua moglie Meghan Markle. Ma che cosa aveva detto, sottovoce, il figlio di Lady Diana? Ecco i dettagli.

Il principe Harry, le tensioni e le nuove rivelazioni

Ormai è da un po’ di tempo che il principe Harry ha preso le distanze dagli altri membri della casa reale britannica e vive in America con la consorte Meghan Markle e i suoi due figli. A segnare ancora di più la frattura con la famiglia è stata la famosa ed esplosiva intervista con Oprah Winfrey in cui lui e la moglie non hanno avuto parole lusinghiere per i parenti e il loro entourage.

Leggi anche:  Nuovo intervento chirurgico per Gemma Galgani: ecco cosa si è rifatta

In seguito il secondogenito di Carlo e Diana è tornato nel suo Paes di origine solo molto sporadicamente, per esempio per il funerale di nonno Filippo, deceduto il 9 Aprile dell’anno scorso e per l’inaugurazione del monumento dedicato a Lady Diana Spencer in occasione dei suoi 60 anni.

Più di recente il duca del Sussex si è recato a fare una breve visita alla sovrana prima di raggiungere l’Olanda per gli Invictus Games. In generale però pare che i rapporti con la royal family siano ancora tesi e che la strada per la riconciliazione, anche con William, sia ancora lunga da percorrere. Ma che cosa è uscito fuori di nuovo circa il marito di Meghan? Si tratta forse di qualche nuova rivelazione?

Leggi anche:  DAYDREAMER: come vedere la puntata di OGGI!

Un idillio sfumato

Fino a non molto tempo fa Harry e suo fratello William erano molto affiatati e complici. E così, nel giorno più importante della sua vita, quello del matrimonio, il futuro re aveva voluto al suo fianco il fratello minore in veste di testimone.

Era il 29 Aprile del 2011 quando il figlio del principe Carlo ha pronunciato il grande sì presso l’Abbazia di Westminster. Stando a quanto rivelato di recente dal Mirror, mentre il futuro sposo di Kate Middleton attendeva trepidante la fidanzata, il non ancora marito di Meghan disse: “bene, adesso è qui, non voltarti. Beh, è bellissima, te lo posso dire”.

Il duca di Cambridge non poteva voltarsi, per rispetto della tradizione e così è stato il fratello a farlo per lui. L’evento viene menzionato anche in Kate: A Biography, scritto dalla biografa Marcia Moody.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6, Beatrice crede a Dante?
principe william matrimonio harry testimone-political24
(Fonte: Google)

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook