Dopo Can Yaman, svelato anche il fidanzato di Demet Özdemir!


Demet Özdemir ha un fidanzato?

La storia d’amore della protagonista di Daydreamer- Le ali del sogno è uscita allo scoperto! Dopo infatti la conferma della chiacchierata relazione tra Can Yaman e Diletta Leotta, anche Demet Özdemir ha annunciato sui social di essere fidanzata. A rivelarlo una foto dell’attrice condivisa sul suo profilo Instagram ufficiale. Ma chi è il nuovo fidanzato di Demet ed è anche lui famoso?

Chi è il suo fidanzato nella realtà?

Demet Özdemir ci presenta il suo fidanzato! Stiamo parlando di Oğuzhan Koç, attore, cantante e sceneggiatore ventinovenne noto e apprezzato nel panorama dello spettacolo turco. Oltre infatti ad aver preso parte a numerosi spot pubblicitari, il ragazzo ha recitato anche in The Butterfly’s Dream nel 2013 rappresentando così la sua Nazione agli Oscar. Oğuzhan si occupa poi di musica, e non a caso ha prodotto due album musicali come Ben Gala Ruyada nel 2013 ed Ev del 2020.

Leggi anche:  Se hai questa antica moneta sei ricco sfondato: ecco quale. FOTO

Demet Özdemir Instagram

A pochi giorni dal gesto di Can Yaman di condividere a sorpresa su Instagram la prima foto ufficiale con Diletta Leotta, definendola “una coppia pericolosa”, l’8 febbraio 2021 anche la nostra bella Demet pubblica per la prima volta una foto insieme al suo nuovo ragazzo. L’attrice però non usa nessuna didascalia particolare, se non un piccolo cuoricino che ci lascia intendere che tra lei e Oğuzhan è proprio scattato l’amore.

continua a leggere dopo la pubblicità

Screenshot di Demet Özdemir e del suo fidanzato. Foto condivisa sul Profilo Instagram Ufficiale Dell'attrice
Screenshot di Demet Özdemir e del suo fidanzato. Foto condivisa sul Profilo Instagram Ufficiale Dell’attrice

Nella foto postata dall’attrice ci accorgiamo infatti dell’atmosfera romantica che circonda la nostra coppia, quella che dai loro sguardi ci dice di essere davvero molto presi l’uno dell’altra. Proprio così, dopo la fine della sua relazione con l’ex fidanzato Seckin Ozdemir, Demet condivide con i suoi fan sull’inizio di una nuova romantica storia d’amore. Alla luce quindi delle recenti rivelazioni, adesso possiamo davvero metterci l’animo in pace e ammettere che tra i due protagonisti di Daydreamer non esiste altro che solo una grande e bella amicizia, almeno per ora!

Resta aggiornato anche sulla storia tra Can e Diletta!

Leggi anche:  Amici batte Domenica In. Potrebbe continuare ad andare in onda di domenica



Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta bocadillo di Fulvio Marino

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook