Dopo Daydreamer, ecco le nuove soap di Canale 5!

Quali sono le nuove soap in onda su Canale 5?

Quali sono le prossime soap in onda su Canale 5? Ci avviciniamo alla fine di Daydreamer-Le ali del sogno, e Mediaset inizia a pensare già a come riprogrammare il suo palinsesto in vista dell’estate. La rete fa dunque sapere tramite un comunicato stampa i nuovi titoli in arrivo questa estate su Canale 5. Tra questi anche una nuova soap dalla Turchia con protagonista, ovviamente, Can Yaman. Scopri di seguito le soap prossimamente su Canale 5!

Özge Gürel e Can Yaman sono nel cast di Mr False, qui in una scena di Bitter Sweet Credits Star TV e Mediaset
Özge Gürel e Can Yaman sono nel cast di Mr False, qui in una scena di Bitter Sweet Credits Star TV e Mediaset

Mr.Wrong

Dopo il successo indiscusso di Daydreamer-Le ali del sogno, preceduto da quello di Bitter Sweet- Ingredienti d’amore, per l’estate 2021 Canale 5 pensa a un’altra soap con l’amatissimo Can Yaman. Parliamo di Mr.Wrong, questo il titolo con cui la soap arriverà in Italia prossimamente. Stiamo parlando della serie Fox Turchia nota come Bay Yanlis, quella che come protagonista ci propone ancora una volta Can Yaman e Özge Gürel, interprete con cui l’attore turco lavora già in Bitter Sweet – Ingredienti d’amore.

continua a leggere dopo la pubblicità

La serie narra la storia dell’incontro di due vicini di casa caratterialmente opposti tra loro. Da una parte troviamo l’affascinante sciupafemmine Özgür, mentre dall’altra la bella Ezgi che vorrebbe soltanto superare le sue relazioni fallimentari e trovare marito. Non è ancora stata annunciata una data di uscita ufficiale, dato che dagli stessi palinsesti emerge che la nuova serie andrà in onda prossimamente su Canale 5. Scopri qui maggiori curiosità sulla nuova soap in arrivo.

Love Is In The Air

Love Is In The Air è un altro attesissimo titolo direttamente dal canale turco Fox in arrivo su Canale 5. La serie è già andata in onda su TeleCinco, canale MediasetEspana, mentre in Turchia si è appena conclusa la prima stagione. La storia parla di Eda (Hande Erçel), una ragazza orfana che sogna di diventare un architetto paesaggista.

A complicarle i piani è però lo stravolgente incontro con Serkan Bolat (Kerem Bursin), membro di una famiglia benestante che possiede un rinomato studio di architettura. Obbligata quindi a dover rinunciare momentaneamente a tutti i suoi piani, la ragazza si ritrova a lavorare come fioraia nel negozio di sua zia Ayfer (Evrim Doğan), incolpando Serkan di tutte le sue sfortune. La serie è formata in tutto da 39 episodi di circa 120 minuti ciascuno, ma sappiamo già che la rete turca l’ha rinnovata per una seconda stagione.

Gran Hotel

Direttamente dalla Spagna incontriamo il giallo Gran Hotel, serie drammatica in onda su Antena 3 dal 2011 al 2013. Proprio in vista della fine de Il Segreto, la rete pensa già a una nuova soap spagnola per occupare i pomeriggi del canale.

continua a leggere dopo la pubblicità

Scopriamo così la serie ambientata nel 1905 con protagonista Julio Olmedo (Yon González), un giovane di umili origini che arriva nell’idilliaco Gran Hotel per far visita alla sorella Cristina che lavora lì come manager. Peccato però che una volta arrivato, il ragazzo scopre che sua sorella è scomparsa nel nulla da più di un mese, e che nessuno sa dove sia andata a finire. Julio decide così di rimanere all’hotel lavorando come cameriere per indagare intanto sulla scomparsa della ragazza.

In questo modo fa conoscenza con il personale e soprattutto con Alicia Alarcón (Amaia Salamanca), una delle figlie di Doña Teresa (Adriana Ozores), la proprietaria dell’hotel. Insieme, Alicia e Julio scopriranno i più oscuri segreti del Gran Hotel. La serie è composta in tutto da tre stagioni per un totale di 39 episodi della durata di 80 minuti ciascuno. Nel cast anche Megan Montaner, Marta Hazas e Pedro Alonso. 

Scopri altre curiosità su Mr.Wrong!

Poster di Big Sky, in Italia su Star. Credits: Disney.

Big Sky, una storia che arriva da lontano “Per introdurre questa storia, lasciatemi dire che incorpora tutto. È oltre il fuoco, anche se pochi saprebbero cosa significa. È una storia di molti, ma comincia con una persona. E la conoscevo. Quella che è alla guida di molti è Laura Palmer”. Esattamente …

Continua a Leggere

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber