Dopo Fate: The Winx Saga, 10 serie tv tutte da scoprire e da guardare in streaming


Hai visto e amato la prima stagione di Fate: The Winx Saga su Netflix e ora sei in attesa dei nuovi episodi (stagione 2 è stata ufficialmente confermata!)… che fare ora? Cercare nuove serie tv da vedere è sicuramente un ottimo modo per ingannare l’attesa dei nuovi episodi delle nostre Winx. Ecco quindi un elenco di serie tv come Fate: The Winx Saga da vedere in streaming sulle maggiori piattaforme disponibili in Italia. In questa lista non troverai serie tv famosissime e già viste un milione di volte come The Vampire Diaries, Teen Wolf, C’era una volta o Shadowhunters… bensì un elenco di serie tv simili a Fate: The Winx Saga meno conosciute ma che meritano di essere viste e che quindi sarai più che felice di scoprire.

Se vuoi approfondire il mondo di Fate: The Winx Saga non perderti le nostre interviste esclusive ai protagonisti della serie (Abigail Cowen (Bloom) e Danny Griffin (Sky), Hannah Van Der Westhuysen (Stella) e Elisha Applebaum (Musa),  Precious Mustapha (Aisha) e Eliot Salt (Terra), e scopri con chi stanno gli attori di Fate nella realtà. 

serie tv come fate the winx saga Warrior Nun - Alba Baptista nel ruolo di Ava Nell'episodio 8 di Warrior Nun. Cr. Per gentile concessione di Netflix / netflix © 2020
Warrior Nun – Alba Baptista nel ruolo di Ava Nell’episodio 8 di Warrior Nun. Cr. Per gentile concessione di Netflix / netflix © 2020

Stagioni: 1, stagione 2 in arrivo

Dove vedere Warrior Nun in streaming: Netflix

Ava (Alba Baptista) è una ragazza di 19 anni rimasta orfana e tetraplegica, si sveglia in una chiesa e scopre di riuscire a muoversi e camminare. Un antico manufatto divino le è stato incassato nella schiena e questo le dona straordinari poteri. Ma la portatrice dell’aureola è da secoli a capo di un antico ordine di suore guerriere che hanno il compito di proteggere il mondo dai demoni.

Devon Terrell interpreta Artù e Katherine Langford interpreta Nimue, qui nell'episodio 5 Credits Courtesy of Netflix © 2020
Devon Terrell interpreta Artù e Katherine Langford interpreta Nimue, qui nell’episodio 5 Credits Courtesy of Netflix © 2020

Stagioni: 1, stagione 2 in arrivo?

Dove vedere Cursed in streaming: Netflix

continua a leggere dopo la pubblicità

In questa versione delle storie su Re Artù, Nimue (Katherine Langford) è un’eroina adolescente con un dono misterioso e destinata a diventare la potente (e tragica) Dama del Lago. Cursed è una racconto di formazione che seguirà Nimue nel percorso che la porterà a diventare una donna. Temi della serie sono la distruzione del mondo naturale, il terrore religioso, la guerra insensata e il trovare il coraggio di condurre nell’affrontare l’impossibile.

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore 6 27-31 dicembre 2021: cosa succede

 

Da sinistra a destra: Orlando Bloom e Cara Delevigne nel poster di Carnival Row. Credits: Amazon Studios, Amazon Prime Video
Da sinistra a destra: Orlando Bloom e Cara Delevigne nel poster di Carnival Row. Credits: Amazon Studios, Amazon Prime Video

Stagioni: 1, stagione 2 in arrivo

Dove vedere Carnival Row in streaming: Prime Video

Carnival Row è ambientata in un mondo fantasy vittoriano, in cui vivono anche creature mitologiche costrette a fuggire dai loro regni di origine, in seguito all’invasione subita dagli uomini. La convivenza con gli esseri umani si dimostra piuttosto difficile per queste creature, alle quali è proibito di vivere, amare e di volare in libertà. Questo scenario fa da sfondo ad una storia d’amore proibita e impossibile tra il detective Rycroft Philostrate (Orlando Bloom) e la fata ribelle Vignette Stonemoss (Cara Delevingne) e una serie di terribili omicidi da risolvere.

 

Serie tv come Fate: The Winx Saga da vedere in streaming

Immagine Promozionale di The Order. Credits Netflix
Immagine Promozionale di The Order. Credits Netflix

Stagioni: 2

Dove vedere The Order in streaming: Netflix

continua a leggere dopo la pubblicità

Magia, mostri e… esami universitari. Jack Morton (Jake Manley), matricola alla Belgrave University, entra in una società segreta dove viene catapultato in un pericoloso gioco tra la vita e la morte. Mentre cerca di andare più a fondo, Jack scopre oscuri segreti di famiglia e una misteriosa sfida tra lupi mannari e detentori della magia nera.

 

serie tv come fate the winx saga cloak and dagger serie tv credits prime video marvel studios
cloak and dagger serie tv credits prime video freeform abc marvel studios

Stagioni: 2

Dove vedere Cloak and Dagger in streaming: Prime Video

Sebbene Cloak e Dagger siano due personaggi dell’universo Marvel, quindi di fatto due supereroi, la serie tv Cloak and Dagger offre una visione più intima e tormentata della vita di due adolescenti che scoprono di avere capacità sovrumane. Tandy Bowen (Olivia Holt) e Tyron Johnson (Aubrey Jospeh) sono due ragazzi con un passato segnato da gravissimi lutti e che vivono ancora oggi nel dolore. La loro relazione è complicata, così come le loro vite ma agli straordinari poteri di cui sono dotati riusciranno a creare un legame indissolubile tra di loro.

Leggi anche:  Cotto e Mangiato | Ricetta budino al cioccolato bianco

 

La biblioteca della magia

Kimie Tsukakoshi è Kyra nella prima puntata de La biblioteca della magia Credits Netflix
Kimie Tsukakoshi è Kyra nella prima puntata de La biblioteca della magia Credits Netflix

Stagioni: 1, stagione 2 in arrivo

Dove vedere La biblioteca della magia in streaming: Netflix

continua a leggere dopo la pubblicità

Dopo aver scoperto per caso un regno incantato, una ragazza di nome Kyra (Kimie Tsukakoshi) diventa l’unica in grado di unire il mondo degli umani e quello magico… e salvarli entrambi da un grande pericolo.

 

Serie tv come Fate: The Winx Saga da vedere in streaming

serie tv come fate the winx saga Il cast di Ragnarok 2. Credits: Johan Moen/Netflix
Il cast di Ragnarok 2. Credits: Johan Moen/Netflix

Stagioni: 1, stagione 2 in arrivo nel 2021

Dove vedere Ragnarok in streaming: Netflix

In una piccola cittadina norvegese di provincia si nascondono tra la gente creature mitologiche ed esseri con grandi poteri. Un giovane problematico di nome Magne (David Stakston) scopre di avere i poteri del dio del tuono mentre suo fratello Laurits (Jonas Strand Gravli) è sempre più ammaliato dalla perversa famiglia Jutul, i ricchi del paese, proprietari delle industrie che stanno inquinando il fiordo. Riuscirà Magne da solo a fermare la distruzione totale?

 

The Magicians

Olivia Taylor Dudley nei panni di Alice Quinn in una scena di The Magicians. Credits Syfy e Timvision
Olivia Taylor Dudley nei panni di Alice Quinn in una scena di The Magicians. Credits Syfy e Timvision

Stagioni: 5

Dove vedere The Magicians in streaming: Tim Vision

continua a leggere dopo la pubblicità

The Magicians o I Maghi segue le avventure di Quentin Coldwater (Jason Ralph), un ragazzo inquieto che viene ammesso al Brakebills College for Magical Pedagogy, l’unica università magica americana. Il ragazzo scopre che l’universo è popolato da maghi, per cui la magia è una sorgente esterna di potere che deriva dalla Sorgente, e da creature magiche e esseri divini che invece possiedono la magia interiormente.

 

Poster di His Dark Materials 2 Queste Oscure Materie. Credits: HBO via Sky Italia.
Poster di His Dark Materials 2 Queste Oscure Materie. Credits: HBO via Sky Italia.

Stagioni: 2, terza stagione in arrivo

Dove vedere Queste oscure materie in streaming: NowTV

Adattamento della trilogia letteraria di Philip Pullman e rifacimento del film La Bussola d’Oro, His Dark Materials – Queste oscure materie racconta le avventure di Lyra Belacqua (Dafne Keen), una ragazza che vive in un mondo parallelo in cui ogni persona possiede un daimon, un’estensione della propria anima che si manifesta sotto forma di animale parlante, di sesso opposto rispetto a quello dell’umano. Lyra si imbarca in una pericolosa avventura alla ricerca della verità sulla Polvere, la misteriosa sostanza che il Magisterium definisce “l’origine di ogni peccato”, e scoprirà ben presto che esistono diversi mondi e che quello che pensava di conoscere non è la verità.

Leggi anche:  Verissimo: tutti gli ospiti dell’8 e 9 Gennaio nel salotto di Silvia Toffanin

 

Ben Barnes in Tenebre e Ossa. Credits: David Appleby/Netflix.
Ben Barnes in Tenebre e Ossa. Credits: David Appleby/Netflix.

Stagioni: stagione 1 in arrivo il 23 aprile 2021

Dove vedere Tenebre e Ossa in streaming: Netflix

continua a leggere dopo la pubblicità

In un mondo diviso in due da un’enorme barriera dell’oscurità perpetua, dove creature innaturali si nutrono di carne umana, una giovane soldatessa scopre un potere che potrebbe finalmente unire il suo Paese. Ma mentre lotta per affinare il suo potere, le forze pericolose la circondano. Ladri, assassini e santi ora sono in guerra, e per sopravvivere ci vorrà più della magia. Nel cast Ben Barnes.

 

 

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le notizie di attualità, serie tv, stasera in tv. Nel nostro sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicate tutte le notizie di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter riunire e cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook