Dopo L’Allieva 3, la MASTRONARDI si sposa per davvero?


Alessandra Mastronardi si sposa con Ross McCall?

Alessandra Mastronardi si sposa per davvero? Dopo i rumors sul presunto matrimonio tra Can Yaman e Diletta Leotta, torniamo a parlarvi di un’altra romantica proposta di nozze. A finire sotto i riflettori questa volta è la bella Alessandra Mastronardi, attrice che i fan delle fiction ricorderanno soprattutto per il suo ruolo di Alice ne L’Allieva a fianco di Lino Guanciale.

Alessandra Mastronardi interpreta Alice Allevi nella fiction L'Allieva, qui con in mano il ciak della terza stagione Credits P. Bruni e Rai
Alessandra Mastronardi interpreta Alice Allevi nella fiction L’Allieva, qui con in mano il ciak della terza stagione Credits P. Bruni e Rai

La sua fortunata carriera, iniziata con l’esperienza de I Cesaroni, è destinata ad incontrare anche quella del chiacchierato sex symbol turco Can Yaman. Ma è proprio mentre l’attrice si prepara a sbarcare sul set di Sandokan nel ruolo di Marianna che il suo compagno, l’attore Ross McCall, potrebbe averle chiesto di sposarlo il giorno del suo compleanno. Attenzione però, non c’è ancora niente di ufficiale!

continua a leggere dopo la pubblicità

Stando alle prime indiscrezioni, sembra che l’attrice stia già organizzando le nozze con il suo futuro sposo, con il quale appare pubblicamente nel corso della 76esima edizione del Festival di Venezia 2019. Ricordiamo inoltre che Alessandra vive da tempo a Londra insieme a Ross, attore scozzese più grande di lei dieci anni ricordato per il ruolo del “cattivo” Matthew Keller nella serie White Collar.

Nonostante la differenza d’età, la loro storia d’amore procede nel migliore dei modi e a confermarlo è Alessandra stessa nel corso di un’intervista rilasciata alla rivista Confidenze dove ammette di star pensando di avere un bambino con lui. Adesso vorremmo un figlio, un progetto concreto che arriverà quando vorrà”, queste le parole rilasciate dalla Mastronardi nel corso dell’intervista. In attesa di conferme o smentite sul matrimonio, noi incrociamo le dita per lei augurandole ancora tanta fortuna nella carriera e nella vita!

Scopri le news su L’Allieva 4 stagione

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber