Dopo Tutte Le Volte, Lana Condor torna in una nuova serie Netflix!


Boo Bitch serie tv Netflix con Lana Condor

Boo Bitch serie tv Netflix con Lana Condor. Dopo la trilogia di film Tutte Le Volte Che Ho Scritto Ti Amo in cui interpreta Lara Jean, Lana Condor torna in una nuova serie tv. Boo Bitch è la nuova serie tv di genere comedy di cui è protagonista!

La serie tv ha come protagonista una liceale senior (all’ultimo anno) che ha vissuto la sua vita mantenendo sempre un basso profilo e senza attirare troppo l’attenzione, fino a quando decide di cambiare la sua vita per iniziarne una epica. Purtroppo però il giorno dopo scopre di essere diventata un fantasma. Come prenderà questa sua nuova condizione? Non ci resta che scoprirlo!

Leggi anche:  Uomini e Donne, ennesima batosta per Gemma: con 3 parole ‘uccisa’ qualsiasi speranza

Come ben sappiamo Boo, Bitch non è la prima collaborazione di Lana Condor con Netflix, visto che tutti e tre i film tratti dalla trilogia di Jenny Han, Tutte Le Volte Che Ho Scritto Ti Amo, hanno debuttato proprio su questa piattaforma streaming in esclusiva (Tutte Le Volte 3 arriva su Netflix il 12 febbraio 2021).

continua a leggere dopo la pubblicità

La Condor ha anche recitato nel ruolo di Saya Kuroki nella serie tv Deadly Class. L’abbiamo anche vista in Alita: Battle Angel X-Men: Apocalypse e presto apparirà anche nel film Moonshot in arrivo su HBO Max. Boo Bitch serie tv è composta da otto episodi ed è stata interamente scritta da Tim Schauer e Kuba Soltysiak. Erin Ehrlich e Lauren Iungerich hanno adattato la sceneggiatura dandole una nuova interpretazione. Tutti e quattro sono accreditati come co-creatori, con Ehrlich e Iungerich nei ruoli anche di produttori esecutivi e co-showrunner. Schauer e Soltysiak fanno anche co-produttori esecutivi.

Leggi anche:  Amazon Prime Video novità gennaio 2022: film, serie TV e originals

Non sappiamo ancora chi farà parte del cast insieme all’attrice, né la data di uscita per il momento, perciò non ci resta che attendere ulteriori novità per scoprirlo.

Fonte

Fonte e diritti articolo

Sei il proprietario di questo articolo e vuoi che venga rimosso? Contattaci sulla nostra Pagina Facebook.

Notizie h24 è un portale gratuito di notizie in tempo reale, nel sito puoi trovare tutte le notizie più importanti del giorno. Gran parte delle notizie pubblicate tramite un processo automatico sono prelevate da giornali online e siti verificati. Lo scopo di Notizie H24 è quello di avere una raccolta unica di tutte le notizie più importanti del giorno, così da poter dare più informazioni possibili al lettore in modo semplice. Le pubblicità presenti nel portale ci permettono di mantenere attivo il servizio.

Leggi anche:  Quante stagioni avrà Stranger Things?

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook