Dopo Un passo dal cielo 6, Giusy Buscemi torna al Paradiso? 

Dopo Un passo dal cielo 6, Giusy Buscemi torna nel cast del Paradiso?

Un passo dal cielo 6 – I guardiani è una stagione innovativa sotto tanti punti di vista. Questo ciclo di episodi per la regia di Jan Maria Michelini, Cosimo Alemà e Beniamino Catena non è più ambientato presso il Lago di Braies, ma sono le Dolomiti venete a fare da sfondo. Francesco Neri (Daniele Liotti) non è più un forestale, ma un civile che lavora autonomamente come collaboratore della polizia. I protagonisti sono i “guardiani” e custodi della natura circostante come evidenziato dall’aggiunta nel titolo de “I guardiani”, inesistente nelle stagioni precedenti. Un passo dal cielo 6, però, è anche l’occasione di ritrovare un volto noto: Giusy Buscemi. L’attrice veste di nuovo i panni di Manuela Nappi, la sorella di Vincenzo, già vista nella stagione 3. Da qui ci chiediamo: dopo Un passo dal cielo 6, Giusy Buscemi torna anche nel cast de Il Paradiso delle Signore? Ne Il Paradiso delle Signore Teresa torna? 

È quello che noi di Tvserial.it chiediamo direttamente all’attrice in occasione di un’intervista. Nel paragrafo successivo trovi le sue dichiarazioni a riguardo e le nostre considerazioni.

Ne Il Paradiso delle Signore Teresa torna?

Un Passo Dal Cielo 6 - I Guardiani Giusy Buscemi interpreta Manuela Nappi Credits Rai
Un Passo Dal Cielo 6 – I Guardiani Giusy Buscemi interpreta Manuela Nappi Credits Rai

continua a leggere dopo la pubblicità

Teresa Iorio interpretata da Giusy Buscemi è una delle protagoniste assolute delle prime due stagioni de Il Paradiso delle Signore, quando ancora non era stato adottato il format di soap. Dopo così tanti episodi del Daily (stagioni 3, 4 e 5 che corrispondono a Daily 1, Daily 2 e Daily 3) dobbiamo escludere a priori un ritorno di Giusy Buscemi ne Il Paradiso delle Signore nei panni di Teresa Iorio o “mai dire mai”?

Nell’intervista a noi rilasciata il 30 marzo 2021, l’attrice non si sbilancia troppo: “Per quella che è stata e sempre è la mia vita il ‘mai dire mai’ […] è un po’ una frase portante, cioè tutte le volte in cui ho detto: ‘Ok, questa cosa non accadrà mai’, poi puntualmente è accaduta. Quindi ‘mai dire mai’ non lo dirò mai, ecco!

In questa così come in altre interviste che ha rilasciato traspare una sincera gratitudine nei confronti del progetto che l’ha resa un volto noto al pubblico televisivo. Il Paradiso delle Signore per me è stata una grandissima occasione conferma l’attrice e aggiunge un tassello che fa sperare: sono veramente legata al personaggio di Teresa. Questo è un buon punto di partenza.

Tuttavia, non c’è nulla di certo. È ancora presto per dirlo e da una parte penso di aver dato tantissimo a questo personaggio. Non saprei cos’altro potrei aggiungere oggi, però ‘mai dire mai’, chissà!”.

continua a leggere dopo la pubblicità

Alla fine, quindi il “mai dire mai” è scappato anche a Giusy Buscemi. Non sappiamo se ne Il Paradiso delle Signore Teresa tornerà prima o poi, ma abbiamo una certezza. Nel caso in cui dovesse farlo, renderebbe felici tantissimi fan. La storia di Teresa con la straziante scena finale della stagione 2 de Il Paradiso delle Signore si è bruscamente interrotta. Dalla stagione 3 o Daily 1 si sono aperte nuove storyline che ci hanno appassionato, ma sarebbe stupendo sapere che fine ha fatto Teresa Iorio.

Poster di Big Sky, in Italia su Star. Credits: Disney.

Big Sky, una storia che arriva da lontano “Per introdurre questa storia, lasciatemi dire che incorpora tutto. È oltre il fuoco, anche se pochi saprebbero cosa significa. È una storia di molti, ma comincia con una persona. E la conoscevo. Quella che è alla guida di molti è Laura Palmer”. Esattamente …

Continua a Leggere

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber