Dora Lagreca: le dichiarazioni dell’avvocato a Quarto Grado

Condividi articolo tramite:

Nel corso dell’ultima puntata del noto programma Mediaset Quarto Grado, Gianluigi Nuzzi si è occupato del caso di Dora Lagreca, la 30enne morta a Potenza la notte tra l’8 e il 9 ottobre scorso. La donna era originaria di Montesano sulla Marcellana (Salerno). L’avvocato della vittima, Renivaldo Lagreca, intervenuto in collegamento con lo studio della trasmissione di Rete 4, ha reso note inquietanti informazioni. Dora è precipitata dal balcone dell’appartamento in cui viveva assieme al fidanzato Antonio Capasso. L’uomo è al momento iscritto nel registro degli indagati per istigazione al suicidio.

Dora Lagreca: cosa ha detto l’avvocato

Renivaldo Lagreca ha dichiarato che la famiglia di Dora è stata informata della morte della donna dai carabinieri e non dal fidanzato della giovane, Antonio Capasso. Il ragazzo non avrebbe avuto più nessun contatto con i parenti della sua fidanzata. Il 29enne è indagato per istigazione al suicidio nell’ambito delle indagini sulla morte della sua compagna. Nel corso della puntata di Quarto Grado si è parlato di un amore tossico, di continui litigi tra i due fidanzati e di regali fatti dopo le discussioni avute.

Leggi Anche |  Campobasso, auto si ribalta: bimba di 4 anni, sul seggiolino, viene sbalzata fuori e muore sul colpo

Dora avrebbe avuto il cellulare controllato

Dora Lagreca avrebbe avuto il cellulare sotto controllo del fidanzato Antonio Capasso. Il ragazzo avrebbe potuto spiare il cellulare della giovane tramite un’apposita applicazione, leggendo dunque tutti gli sms inviati dalla sua compagna. L’avvocato Lagreca ha dichiarato: “E’ quanto mi hanno riferito ed è uno dei temi di indagini che sottoporrò agli inquirenti”. Ha tuttavia precisato di non sapere se questa informazione sia stata verificata. Come informa Fidelity House, l’avvocato Domenico Stigliani, legale di Capasso, ha invece denunciato recentemente ricostruzioni fantasiose riguardo al caso.

Adv

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi Anche |  Salvini incontra premier Ungheria e Polonia per “Rinascimento europeo”

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: