Dottoressa Doogie, dall’8 settembre su Disney+

Dottoressa Doogie quando esce? Dall’8 settembre su Disney+

Disney+ svela l’arrivo di Dottoressa Doogiel’attesissimo dramedy di formazione ispirato alla celebre serie ABC degli anni Novanta Doogie Howser, disponibile dall’8 settembre 2021 con nuovi episodi in anteprima ogni mercoledì.

Entra nel mondo di Disney+ ORA

Dopo il lancio di progetti per famiglie come Turner e Hooch e Stoffa da Campioni, Disney+ riporta ora sullo schermo la serie ideata da Steven Bochco e David E. Kelley, avvalendosi però di una protagonista femminile.

Se nella serie originale il personaggio eponimo era interpretato da un giovanissimo Neil Patrick Harris, il reboot firmato Disney+ ha come protagonista una ragazza, la giovane dottoressa prodigio Doogie Kealoha, qui interpretata dalla giovane Peyton Elizabeth Lee (Andi Mack).

continua a leggere dopo la pubblicità

Ad occuparsi del reboot per Disney+ è Kourtney Kang, una delle produttrici di How I Met Your Mother ma anche di Fresh Off the Boat per ABC e 20th TV, sceneggiatrice e produttrice esecutiva per 20th Television.

Kang, nata alle Hawaii e cresciuta in un sobborgo di Philadelphia da madre irlandese e padre coreano, trasporta la sua storia ed esperienza di vita in questa serie incentrata su una ragazza asiatica-americana.

Risale all’8 aprile 2020 l’annuncio dell’ambizioso progetto per Disney+ che come executive producer presenta Melvin Mar, Jake Kasdan, Dayna Bochco, Jesse Bochco, Erin O’Malley, Matt Kuhn e Justin McEwen insieme alla stessa Kang.

Leggi anche:  WhatsApp, invia immagini con la qualità originale: come farlo

Dottoressa Doogie è prodotto dalla 20th Television, come parte dei Disney Television Studios.

Trama di Dottoressa Doogie, anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Dopo essersi confermato un successo nella cultura pop degli anni ‘90, il reboot Dottoressa Doogie ci porta alle Hawaii, dove conosciamo un nuovo prodigio della medicina. Il Dr. Doogie Howser infatti lascia il testimone alla dottoressa Doogie Kealoha, brillante sedicenne per metà asiatica e per metà americana.

La giovane dottoressa deve far fronte sia alla carriera appena avviata che alla sua vita da adolescente. Lahela “Doogie” è guidata dalla sua famiglia, tra cui l’energica madre irlandese e suo supervisore e il padre iperprotettivo, che spesso però complica la situazione.

Insieme anche al suo amorevole papà Benny, che la aiuta a restare legata a ciò che conta di più, suo fratello maggiore Kai dallo spirito libero, l’estroverso fratello minore Brian Patrick, la sua migliore amica Steph, il surfista Walter per cui ha una cotta e i suoi colleghi dell’ospedale, i dottori Lee, Charles e Noelani.

Dottoressa Doogie cast, attori e personaggi

Chi troviamo nel cast di Dottoressa Doogie disponibile su Disney+? Accanto alla già citata Peyton Elizabeth Lee (Andi Mack) nel ruolo della protagonista, troviamo anche Kathleen Rose Perkins (Cambio di direzione) nella parte della dottoressa Clara Hannon, Jason Scott Lee (Mulan) nel ruolo di Benny Kamealoha e Matthew Sato (Hawaii Five-0) nel ruolo di Kai Kamealoha.

Leggi anche:  Guendalina Tavassi sull’Isola Dei Famosi: “Non ho chiesto di andarci”

continua a leggere dopo la pubblicità

Con loro anche Wes Tian nei panni di Brian Patrick Kamealoha, Emma Meisel (American Horror Story) in quelli di Steph, Mapuana Makia (Alla scoperta di ‘Ohana) nel ruolo di Noelani, e Jeffrey Bowyer-Chapman (UnREAL) nella parte di Charles.

Si uniscono al cast di Dottoressa Doogie anche alcune star ricorrenti come Alex Aiono (Alla scoperta di ‘Ohana) nel ruolo di Walter e Ronny Chieng (Crazy & Rich) nel ruolo del dottor Lee

Dottoressa Doogie trailer

In attesa di scoprire il primo trailer ufficiale del reboot targato Disney+, la Casa di Topolino diffonde la sigla d’apertura della serie con una nuova rivisitazione dell’iconica canzone di Doogie Howser, reinterpretata dalla compositrice Wendy Wang insieme al famoso suonatore di ukulele Jake Shimabukuro. Trovi il video con la sigla ad apertura di articolo!

Dottoressa Doogie in streaming, dove guardare le puntate

Dove guardare in streaming gli episodi di Dottoressa Doogie? A partire dall’8 settembre 2021, il reboot ispirato alla serie medical di successo Doogie Howser debutta in esclusiva streaming su Disney+!

Leggi anche:  Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Gabriella invita Salvatore al suo matrimonio con Cosimo

continua a leggere dopo la pubblicità

Ricordiamo che l’annuncio del progetto è soltanto l’ultimo di una serie di titoli per famiglie presenti sulla piattaforma! La serie si unisce infatti a titoli come The Mighty Ducks, High School Musical: The Musical e persino allo spin-off de La Bella e la Bestia in fase di sviluppo.

Sfoglia il catalogo di Disney+!

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook