Dottoressa Doogie, in arrivo su Disney: medico a 16 anni

Su Disney+ è in arrivo Dottoressa Doogie, una nuova serie tv appartenente al genere medical drama. Si tratta di un rifacimento al femminile di Doogie Howser che, negli anni ’90, ebbe un grandissimo successo.

È stata Kourtney Kang a dare vita al progetto. Ella, presente anche nel ruolo di produttore esecutivo, è nata alle Hawaii da madre irlandese e padre coreano. La sua multiculturalità le ha permesso di inserire all’interno dello show degli elementi molto interessanti. Gli altri executive producer sono Melvin Mar, Jake Kasdan, Dayna Bochco, Jesse Bochco, Erin O’Malley, Matt Kuhn e Justin McEwen, mentre la distribuzione è affidata alla società 20th Television.

Abbonati a Disney+ per vedere in esclusiva Dottoressa Doggie

Dottoressa Doogie: di cosa parlerà la serie tv?

La protagonista è Lahela “Doogie” Kamealoha, una ragazzina prodigio che, all’età di 16, grazie alle sue incredibili doti, potrà intraprendere una carriera in ambito medico. Si tratterà di una situazione molto particolare visto che Lahela dovrà confrontarsi anche con i problemi tipici dell’adolescenza. Sarà intenzionata a diventare una dottoressa di successo, ma senza essere costretta a rinunciare a ciò che hanno tutte le sue coetanee.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Lo show si focalizzerà molto sul tema della famiglia. Quella di Lahela proverà ad appoggiarla nelle sue scelte e a supportarla nei momenti di difficoltà.

I membri del cast

Ovviamente, i produttori hanno prestato molta attenzione alla scelta degli attori di Dottoressa Doogie. Dopo numerosi provini, sono riusciti a mettere insieme un cast sorprendentemente talentoso. Ecco la lista degli interpreti principali:

  • Peyton Elizabeth Lee – Lahela “Doogie” Kamealo: adolescente prodigio e protagonista dello show. Dovrà barcamenarsi tra carriera, adolescenza, amici e amore
  • Kathleen Rose Perkins – dottoressa Clara Hannon: madre di Lahela e sua responsabile durante i turni all’ospedale. Il lavoro ha un ruolo fondamentale nella sua vita tanto da spingerla, in alcune occasioni, a trascurare altri aspetti della quotidianità
  • Jason Scott Lee – è Benny Kamealoha: papà di Lahela e marito di Clara. Il suo obiettivo sarà quello di aiutare la figlia a non perdere di vista quelli che sono i valori davvero importanti
  • Matthew Sato – Kai Kamealoha: fratello maggiore di Lahela, da sempre difficile da soggiogare
  • Wes Tian – Brian Patrick Kamealoha: il vivace frratellino minore di Lahela
  • Emma Meisel – Steph: migliore amica di Lahela e sua confidente
  • Mapuana Makia – Noelani: collega di lavoro all’ospedale
  • Jeffrey Bowyer-Chapman – Charles: collega di Lahela
  • Alex Aiono – Walter: il ragazzo di cui Lahela è innamorata
  • Ronny Chieng – dottor Lee: figura come collega di Lahela

Dove guardare Dottoressa Doggie

Dottoressa Doogie sarà disponibile a partire dall’8 settembre su Disney+, gratis per gli abbonati. A fronte di un abbonamento al costo di soli 8,99 euro mensili si potranno trovare anche film, serie tv e programmi targati Marvel, Pixar, Star Wars e National Geographic.

Abbonati a Disney+ per vedere in esclusiva Dottoressa Doggie

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber