Dottoressa Doogie, la serie avrà una seconda stagione?

Condividi articolo tramite:

Dottoerssa Doogie 2: continua la serie Disney+?

Si conclude mercoledì 10 novembre la prima stagione di Dottoressa Doogie in streaming. Un dramedy di formazione ispirato alla serie medical di successo Doogie Howser – segue Lahela “Doogie” Kamealoha, una ragazza prodigio di 16 anni che si destreggia tra una carriera medica appena avviata e una vita da adolescente. Con il supporto della sua premurosa e divertente ‘ohana (famiglia) e degli amici, Lahela è determinata a trarre il massimo dai suoi anni da adolescente e a forgiare la sua strada.

Ambientato nelle moderne Hawaii, Dottoressa Doogie è girato a O’ahu. La creatrice ed executive producer Kourtney Kang (E alla fine arriva mamma, Fresh Off the Boat), nata alle Hawaii e cresciuta in un sobborgo di Philadelphia da madre irlandese e padre coreano, trasporta la sua storia ed esperienza di vita in questa serie incentrata su una ragazza asioamericana.

Leggi Anche |  Love Is In The Air 14-18 giugno 2021: anticipazioni

continua a leggere dopo la pubblicità

Cosa sappiamo sulla seconda stagione della serie? Ad oggi il servizio streaming della Casa di Topolino non si è ancora sbilanciato sul futuro della serie. Trattandosi di una rivisitazione contemporanea di un franchise (o, per meglio dire, di una proprietà intellettuale) molto amato come Doogie Howser, è altamente improbabile che Disney decida di non dare fiducia alla serie.

Ad oggi le serie originali Disney+ che hanno debuttato quest’anno come Cambio di Direzione e Stoffa da campioni: cambio di gioco sono state riconfermate per le stagioni successive, a dimostrazione che Disney+ intende dare il tempo necessario ai propri titoli esclusivi di trovare il proprio pubblico, costruendo tramite questi titoli un posizionamento molto preciso dell’offerta originale nel catalogo Disney+. Resta ancora da decidere il futuro di Turner e il Casinaro – La serie e di Elena, Diventerò Presidente, ma non è detta l’ultima parola.

Leggi Anche |  Il Paradiso delle Signore 5 Adelaide e Umberto trovano la figlia di Achille Ravasi? 

Ci aspettiamo, pertanto, che Dottoressa Doogie continui con una seconda stagione che debutterà, presumibilmente, nel corso del 2022 su Disney+. Un annuncio sulla seconda stagione potrebbe essere imminente o arrivare entro la fine dell’anno, con nuovi episodi al debutto durante il prossimo autunno.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Jungle Cruise, Walt Disney Studios ufficializzano il sequel del film

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: