Dove comprare online il criceto parlante di Alice Mangione visto in LOL 2

Dove comprare online il criceto parlante di Alice Mangione visto in LOL 2

Ecco dove puoi trovare il criceto parlante utilizzato da Alice Mangione nella seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori.

Se hai visto i nuovi episodi di LOL: Chi Ride è Fuori, approdati su Prime Video lo scorso 24 febbraio 2022, e ti stai chiedendo dove è possibile acquistare il criceto parlante utilizzato da Alice Mangione nel corso del programma, devi sapere che quest’ultimo è disponibile su Amazon.

Composta da sei episodi, la seconda stagione di LOL: Chi Ride è fuori porta nuovamente sullo schermo lo show italiano di successo Amazon Original che al suo debutto è divenuto in poco tempo il titolo più visto di sempre su Prime Video in Italia. Alla conduzione della seconda stagione del programma troviamo ancora una volta Fedez e, al suo fianco, Frank Matano.

Leggi anche:  GF Vip, Raffaella Fico denuncia Soleil Sorge: “Determinate cose non vanno dette”

Dove acquistare il criceto parlante di LOL 2

Utilizzato da Alice Mangione come strumento per tentare di far ridere i suoi avversari, il criceto parlante è uno degli oggetti di scena utilizzati nella seconda stagione di LOL: Chi Ride è Fuori, divenuto subito tra i più desideri dagli spettatori.

Dall’aspetto tenero e in grado di ripetere tutto ciò che viene detto, attualmente il criceto parlante portato in LOL 2 da Alice Mangione è disponibile all’acquisto su Amazon, dove è già divenuto uno dei prodotti più venduti.

Puoi acquistare il criceto parlante qui:

Offerta

TOYMYTOY Giocattolo di Criceto Parlante peluche Ripete sempre quello che dici Elettronico criceto Parlante per Regali di bambini (Marrone chiaro)
TOYMYTOY Giocattolo di Criceto Parlante peluche Ripete sempre quello che dici Elettronico criceto Parlante per Regali di bambini (Marrone chiaro)

  • 🐹【Il pacchetto include】- 1 pezzo di giocattoli per criceti parlanti che otterrai, la dimensione è di circa 10 x 9 x 16 cm/ 3,93 x 3,54 x 6,3 pollici (LxPxA). Con esso, quando il tuo bambino gioca e impara a parlare, puoi continuare a fare i lavori di casa.
  • 🐹【Ripete tutto ciò che hai detto】- la funzione di risposta consente al criceto di ripetere tutto ciò che dici, indipendentemente dal fatto che ridi, canti o parli qualsiasi lingua.
  • 🐹【Facile da usare】- accendilo e parlaci, imiterà ogni tua parola con la sua voce divertente e acuta. Spostare l’interruttore in posizione OFF per preservare la durata della batteria quando non viene utilizzata.
  • 🐹【Scuotimento automatico della testa】- scuote automaticamente e risponde al tocco. Muove automaticamente la testa su e giù quando ripete e quando gli dai una pacca.
  • 🐹【Ottimo regalo per bambini o Audlt】-Wow, che divertente criceto parlante, ripete la tua voce con una voce molto carina e divertente. Sono sicuro che non ti annoierai mai, sarebbe un regalo meraviglioso per bambini o adulti.

Ecco uno dei momenti in cui abbiamo visto il simpatico peluche all’interno del comedy show:

LOL: Chi ride è fuori in streaming

LOL: Chi ride è fuori è disponibile in esclusiva su Prime Video.

Leggi anche:  Richiedi gratis la crema effetto termico Leaftech IBSA

Scopri qui anche come guardare gratis la seconda stagione di LOL: Chi Ride è Fuori.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Calendario Serie A 2022/2023: tutte le giornate del campionato

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook