Dove è ambientato The Umbrella Academy 3?

The Umbrella Academy 3, ambientazione

Qual è l’ambientazione di The Umbrella Academy 3? Il 22 giugno 2022 la nuova stagione della serie televisiva basata sui fumetti di Gerard Way e Gabriel Bà arriva su Netflix. I protagonisti di questo coinvolgente show dovranno affrontare alcuni nuovi ostacoli.

La seconda stagione era stata rinnovata con un cambio di ambientazione: i fratelli Hargreeves erano stati catapultati negli anni ’60. Dopo aver salvato il mondo dall’Apocalisse, i personaggi tornano nuovamente nel presente. La nuova stagione è però ambientata in una linea temporale differente: il mondo sembrerebbe aver dimenticato l’Umbrella Academy.

Gli spettatori esplorano nuovamente alcuni ambienti già apparsi nelle precedenti stagioni, tra cui la villa di famiglia (ora occupata da un nuovo gruppo di supereroi).

Leggi anche:  Tempesta d'amore, anticipazioni italiane: Rosalie e Christoph si baciano!

continua a leggere dopo la pubblicità

Da sinistra a destra: Genesis Rodriguez (interpreta Sloane), Cazzie David (Jayme), Justin H. Min (Ben Hargreeves), Jake Epstein (Alphonso) e Britne Oldford (Fei) in
Da sinistra a destra: Genesis Rodriguez (interpreta Sloane), Cazzie David (Jayme), Justin H. Min (Ben Hargreeves), Jake Epstein (Alphonso) e Britne Oldford (Fei) in “The Umbrella Academy 3”. Credits: Netflix.

Scopri altre notizie della serie The Umbrella Academy!

I protagonisti trovano un nuovo quartier generale, ovvero l’Obsidian Hotel. La terza stagione è quindi principalmente ambientata nei meandri di questo misterioso e tenebroso luogo che accoglie diversi individui. Si tratta di un albergo stile vintage apparentemente ampio e luminoso, ma che nasconde alcune “sorprese”.

La stagione 3 riparte da dove era finito il precedente ciclo di episodi. I protagonisti, dopo aver salvato il mondo, tornano nel presente con la convinzione di aver sventato l’Apocalisse. Entra però in scena la Sparrow Academy, che affronta immediatamente l’Umbrella in un violento scontro. I due schieramenti dovranno però collaborare per sconfiggere un’entità distruttiva.

Leggi anche:  La seconda stagione di Petra in onda su Sky

The Umbrella Academy 3, le location

Abbiamo quindi scoperto l’ambientazione di The Umbrella Academy 3. La serie televisiva è stata girata nell’area di Toronto (il motore economico e il centro più popoloso del Canada) ed Hamilton (che si affaccia sulle rive del Lago Ontario), in Ontario (Canada). Nei 10 episodi compaiono diversi luoghi, tra cui la 4 King Street East, la King George School (Gage Avenue), il Gardiner Museum, il distretto di Dundas e Ossington.

continua a leggere dopo la pubblicità

The Umbrella Academy è disponibile in streaming su Netflix, la piattaforma di video on demand.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  Amici 20, Leonardo Lamacchia fa coming out con Maria: lettera completa

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook