Dove è ambientato Virgin River?

Virgin River, ambientazione

Qual è l’ambientazione di Virgin River? Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le informazioni sui luoghi della serie. Melinda e Jack tornano su Netflix con la quarta e attesissima stagione dello show basato sui romanzi della scrittrice Robyn Carr.

Virgin River è ambientata in una remota e idilliaca cittadina del nord della California. L’autrice è riuscita a creare un meraviglioso luogo in cui l’architettura si connette con la natura. Mel, la protagonista, pensa infatti che Virgin River sia il posto perfetto per ricominciare da capo, lasciandosi alle spalle un passato doloroso.

Esiste realmente questa città? La risposta non è affermativa: Virgin River è frutto della fantasia di Robyn Carr. L’autrice ha ideato questo idilliaco paesino per ambientarvi le storie d’amore raccontate nei suoi romanzi.

Leggi anche:  Simona Ventura, Giovanni Terzi confessa: "Si è sentita in colpa"

continua a leggere dopo la pubblicità

La protagonista della serie televisiva è Melinda, un’infermiera che decide di trasferirsi in una cittadina sperduta nella natura per iniziare una nuova vita. È tuttavia costretta a confrontarsi con diversi problemi. Grazie all’aiuto di Jack (il barista della città), Mel riesce a ricostruire la propria vita.

Virgin River, le location

Abbiamo quindi scoperto l’ambientazione di Virgin River. Le riprese sono state realizzate in diverse località del Canada, uno stato con una vegetazione molto ricca (i rilievi degli Appalachi e della Catena Costiera presentano foreste di conifere, mentre la tundra ricopre tutte le regioni Artiche).

La location principale di Virgin River è Vancouver, una grande città della Columbia Britannica soprannominata “Hollywood del Nord” (essendo un importante polo di produzione cinematografica). Gli esterni del paese immaginario sono stati creati a Snug Cove (sulla costa orientale dell’isola di Bowen). Sono diverse le location utilizzate per la realizzazione della serie, tra cui Burnaby, Squamish e Port Coquitlam.

Leggi anche:  “Fatto in casa per voi”: risotto al limone di Benedetta Rossi

Virgin River – attualmente composta da quattro stagioni – è disponibile su Netflix, la piattaforma di streaming. Prossimamente arriverà anche un quinto ciclo di episodi.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  GFVip, Gianluca ripensa alla sua ex: “Con lei accanto, non mi interessava nulla”

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook