Dove è girato Bang Bang Baby? Location e ambientazione

Bang Bang Baby, ambientazione

Sei curioso di scoprire dove è stato girato Bang Bang Baby? I primi 5 episodi del crime drama sono disponibili in esclusiva su Prime Video a partire dal 28 aprile 2022. La nuova serie televisiva italiana è ambientata nel 1986, e per l’occasione è stata ricreata una Milano vivace, divertente, moderna e dinamica. Un vero e proprio sogno per qualsiasi adolescente italiano cresciuto in periferia.

Nella serie televisiva appaiono diversi ambienti, tra cui i fast food, i locali alla moda, il luna park e le strade con enormi cartelloni pubblicitari. Bang Bang Baby è stato girato a Milano, Roma e dintorni.

Una scena della serie televisiva
Una scena della serie televisiva “Bang Bang Baby”. Credits: ©️Prime Video & Amazon Studios, photo by Andrea Pirrello.

Dove è girato Bang Bang Baby

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi anche:  The Quest – L’impresa dei Paladini, dall’11 maggio su Disney+

Alcune scene sono state girate a Milano, il capoluogo della regione Lombardia. Una città con una lunga storia (in prima linea nella lotta contro il Sacro Romano Impero in età comunale), oggi considerato come il principale centro economico e finanziario della Repubblica Italiana. A Milano sono stati girati diversi film e show.

Gli spettatori troveranno anche alcune riprese realizzate nella splendida Piazza del Duomo, in cui è possibile ammirare il Duomo di Milano. La cattedrale dell’arcidiocesi di Milano, la cui costruzione iniziò nel 1386, presenta diversi stili: Gotico Internazionale, Neoclassico e Neogotico.

La Milano da bere anni Ottanta è stata ricreata anche a Roma. Alcune riprese sono state realizzate nella Capitale dell’Italia. Una delle location di Bang Bang Baby è Duca d’Este, un hotel 4 stelle situato a Tivoli Terme.

Leggi anche:  Il finale di And Just Like That, spiegato

Abbiamo quindi scoperto dove è stato girato Bang Bang Baby. Il crime drama è disponibile in streaming su Prime Video (dal 28 aprile con i primi 5 episodi, per poi concludersi con gli ultimi 5 il 19 maggio 2022). Il cast è composto da Arianna Becheroni, Adriano Giannini, Antonio Gerardi, Dora Romano, Lucia Mascino, Giuseppe De Domenico. La serie televisiva è stata diretta da Michele Alhaique, Margherita Ferri e Giuseppe Bonito.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Ascolti TV 10 maggio 2022, ecco il programma che ieri sera ha fatto più ascolti

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook