Dove è girato Emily in Paris 2?

Condividi articolo tramite:

Emily in Paris 2 ambientazione, Parigi e Saint-Tropez

Vorresti scoprire dove è stato girato Emily in Paris 2? L’amatissimo show è finalmente tornato su Netflix con una seconda e scintillante stagione. Emily, la carismatica ragazza di Chicago, si prepara ad affrontare nuove sfide in una città ricca di stimoli e ambiguità.

Emily in Paris è ambientata prevalentemente a Parigi. Durante la prima stagione abbiamo conosciuto una ragazza che scopre la città. I nuovi episodi allargano la geografia ad altre località francesi: oltre a Parigi, gli spettatori esplorano anche Saint-Tropez.

Lily Collins In Una Scena Della Seconda Stagione Di Emily In Paris Credits Netflix
Lily Collins In Una Scena Della Seconda Stagione Di Emily In Paris Credits Netflix

Dove è girato Emily in Paris 2

continua a leggere dopo la pubblicità

Abbiamo quindi scoperto dove è stato girato Emily in Paris 2: Parigi e Saint-Tropez. Lily Collins, Ashley Park e Camille Razat sono state avvistate a Saint-Tropez. Alcune riprese, infatti, sono state realizzate in questo comune nel dipartimento del Varo della regione della Provenza-Alpi-Costa Azzurra.

Leggi Anche |  Alessia Mancini, quanti anni ha? Non l'avreste mai detto

Si tratta di una delle località più esclusive della Costa Azzurra: la protagonista della serie televisiva non poteva certamente rinunciare a visitarla. Saint-Tropez – che ha ispirato un brano dei Pink Floyd contenuto in Meddle – è oggi un centro turistico di fama internazionale.

La co-protagonista della serie è ancora una volta Parigi. Emily, in un episodio, entra nell’imponente Palais Garnier (un monumento storico di Francia) per guardare Il lago dei cigni. Il palazzo è stato costruito tra il 1861 e il 1875. Nella seconda stagione appare anche Le Grand Véfour, un famoso ristorante stellato MICHELIN.

Emily, insieme alle sue colleghe, visita anche il Ponte Alessandro III, la struttura che collega il Grand Palais e il Petit Palais all’Hôtel des Invalides. Il ponte – costruito tra il 1896 e il 1900 – è apparso in diversi film, tra cui Midnight in Paris di Woody Allen.

Leggi Anche |  Pier Silvio Berlusconi finalmente ha deciso | Che fine farà Barbara D'Urso

continua a leggere dopo la pubblicità

Gli altri luoghi e monumenti che appaiono in Emily in Paris 2 sono:

  • Musée des Arts Forains;
  • Rue de Valois;
  • Jardin du Palais Royale;
  • Place de l’Estrapade;
  • Monnaie de Paris;
  • Trocadéro;
  • L’Atelier des Lumières;
  • La Château de Sonnay.

Emily in Paris 2 quando è stato girato?

Quando è stato girato Emily in Paris 2? La fase di shooting è iniziata ufficialmente durante il mese di maggio del 2021. La seconda stagione è disponibile su Netflix dal 22 dicembre 2021.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Hai ancora la banconota con Verdi? Ecco quanto vale!

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: