Dove è girato Fedeltà?

Dove è ambientato Fedeltà serie Netflix? Milano e Rimini

A partire dal 14 febbraio 2022 è disponibile su Netflix la nuova serie drammatica-sentimentale Fedeltà.  Dove è girato Fedeltà? Scritta da Alessandro Fabbri, Elisa Amoruso e Laura Colella, la serie è girata tra Milano e Rimini, ruotando intorno al rapporto tra Carlo (Michele Riondino) e Margherita (Lucrezia Guidone), giovane coppia alle prese con alcuni problemi nati da un presunto tradimento. Continua a leggere l’articolo per scoprire tutti i dettagli su dove è stato girato Fedeltà serie tv Netflix.

Da sinistra: Michele Riondino e Carolina Sala in una scena di “Fedeltà”. Credits: Netflix.
Da sinistra: Michele Riondino e Carolina Sala in una scena di “Fedeltà”. Credits: Netflix.

Dove è girato Fedeltà

Prodotta da Bibi Film con la regia di Andrea Molaioli (La ragazza del lago, Suburra – la serie) e Stefano Cipani (Mio fratello rincorre i dinosauri) Fedeltà arriva al grande pubblico con 6 episodi, dal 14 febbraio 2022.

Leggi anche:  Tyler Posey pretende il ritorno di Teen Wolf e ha già in mente delle idee per il sequel!

Scopri altre notizie della serie Fedeltà!

continua a leggere dopo la pubblicità

Come anticipato, il racconto è ambientato tra Milano e Rimini, mentre gli esterni della serie sono interamente girati nel capoluogo lombardo. Le location esterne sono state scelte con l’obiettivo di accompagnare il racconto dell’intimità dei personaggi con le immagini di una città complessa, dalle mille sfaccettature, come Milano. Ecco di seguito i luoghi simbolo presenti nella prima stagione di Fedetlà. 

  • Parco Sempione, in cui Carlo tiene settimanalmente le sue lezioni di scrittura creativa fuori dalle mura universitarie.
  • San Babila e i pressi del Duomo, dove Margherita lavora nell’elegante agenzia immobiliare da dove scorge lo scorrere cittadino della città.
  • I grattacieli di Piazza della Repubblica e Gae Aulenti, dove è ambientato lo studio di fisioterapia in cui lavora Andrea.
  • Il Deposito Atac, dove vive Sofia.
  • City Life, dove Carlo e Margherita si fermano e litigano di ritorno da una serata speciale.
  • Terrazza Martini, luogo della festa degli studenti del Master dove insegna Carlo.
  • Navigli, zona di locali dove i protagonisti della serie passeggiano la sera, prima di tornare a casa.
Leggi anche:  Ricetta crostata senza cottura cioccolato e banane

Gli interni della casa di Carlo e Margherita, le abitazioni e i locali sono stati ricostruiti a Roma. A Rimini, la produzione ha girato nella Vecchia pescheria e in piazza Tre Martiri, in centro, e nel borgo San Giuliano.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricette 13 ottobre 2023

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook