Dove è girato Gossip Girl 2021? Ambientazione e location

Condividi articolo tramite:

Gossip Girl 2021 ambientazione, New York

Il reboot di Gossip Girl è arrivato su Sky Serie e NOW: scopriamo subito dove è stato girato. Lo show è ambientato in una New York post-pandemia, in cui tutti i giovani utilizzano frequentemente i social network. Le riprese si sono svolte proprio a New York, l’enorme e dinamica città statunitense.

Savannah Lee Smith, Zion Moreno e Jordan Alexander In Gossip Girl 2021. Credits: Sky Italia
Savannah Lee Smith, Zion Moreno e Jordan Alexander In Gossip Girl 2021. Credits: Sky Italia

Dove è girato Gossip Girl 2021

La fase di shooting si è svolta nella grande mela, una delle aree urbane più popolate del mondo. Anche il reboot di Gossip Girl è ambientato in un istituto privato. Questa struttura è stata ricreata al Museum of the City of New York, un museo di storia e arte (costruito tra il 1929 e il 1930) in stile neo-georgiano che si trova nella Fifth Avenue (nel centro del distretto di Manhattan). La produzione ha utilizzato questo museo per ricreare la scuola. Il cortile interno è stato trasformato in un luogo di ritrovo per i personaggi di Gossip Girl.

continua a leggere dopo la pubblicità

Leggi Anche |  The Walking Dead: quando verrà rilasciata l’ultima stagione?

Gli spettatori troveranno anche la scalinata del Metropolitan Museum of Art (posizionata nel lato orientale del Central Park). Questa struttura accoglie una vasta collezione di opere d’arte, inclusi i lavori dei maestri europei e alcuni esempi di arte statunitense e moderna. Alcune scene sono state girate all’interno del Park Avenue Armory, uno spazio in stile neogotico in cui è possibile apprezzare diverse opere d’arte “non convenzionali”.

Gli appartamenti delle ricchissime famiglie sono stati creati negli Steiner Studios di Brooklyn. Alcune scene, invece, sono state girate nel Financial District, il quartiere di Manhattan che ospita le sedi di molte istituzioni finanziarie. Nella serie televisiva troviamo anche NoHo (una piccola area di New York) e Brooklyn (un distretto della città).

Leggi Anche |  Grey’s Anatomy: i creatori pensano a un terzo spin-off

Gossip Girl 2021 quando è stato girato?

Abbiamo scoperto dove è stato girato il reboot di Gossip Girl. Le riprese sarebbero dovute iniziare durante il mese di marzo del 2020, ma – a causa della pandemia di Coronavirus – la produzione è stata costretta a posticipare la fase di shooting e l’uscita. A novembre 2020 è iniziata la produzione della serie televisiva.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta pane sciocco di Fulvio Marino

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber