Dove è girato La Fortuna?

Dove è girato La Fortuna?

La Fortuna ambientazione

Dove è girato La Fortuna? Lo show che racconta un’avventura nell’Atlantico arriva su Rai 1 e RaiPlay. Il protagonista è Álex Ventura, un giovane diplomatico incaricato di recuperare il tesoro trovato dall’esploratore Frank Wild.

Le riprese si sono svolte principalmente in diverse località spagnole, tra cui la Comunità Autonoma di Madrid e la Provincia di Cadice.

Álvaro Mel (Álex Ventura) in una scena del trailer spagnolo de
Álvaro Mel (Álex Ventura) in una scena del trailer spagnolo de “La Fortuna”. Credits: Movistar+ e Rai

Dove è girato La Fortuna?

continua a leggere dopo la pubblicità

La Fortuna è stato girato in diverse località, tra cui la Comunità Autonoma di Madrid (situata nel centro della nazione), una delle diciassette comunità autonome della Spagna. Qui troviamo anche Madrid, ovvero la splendida capitale spagnola. Nella serie televisiva La Fortuna appare anche il Palazzo della Moncloa, un edificio storico (e residenza ufficiale del Presidente) che ospita la Presidenza del Governo del Regno di Spagna. Questo palazzo – ricostruito nel 1947 (partendo da un’architettura seicentesca), completato nel 1955 e rinnovato nel 1977 – include diversi ambienti ed è circondato da altri edifici.

Leggi anche:  Molti usano bicarbonato e aceto senza sapere che anche la cenere della stufa è preziosissima usata in questo modo

Scopri altre notizie della serie La fortuna!

Cadice, una delle otto province della comunità autonoma dell’Andalusia, è un’altra location della serie televisiva spagnola. Questa provincia – la cui capitale è l’omonima città – è situata sul versante atlantico dell’Andalusia e comprende anche la Costa de la Luz, una località turistica costiera spagnola. Gli spettatori, guardando La Fortuna, possono apprezzare anche La Línea de la Concepción (un comune appartenente alla provincia di Cadice), Algeciras (la città situata all’estremo meridionale della penisola iberica) e la Naval Station Rota (una base navale ispano-americana).

Le altre location dello show sono Guadalajara (il capoluogo dell’omonima provincia), A Coruña (il capoluogo di una provincia nella comunità autonoma della Galizia) e Saragozza (il capoluogo dell’Aragona, una comunità autonoma).

Leggi anche:  Tutto sul documentario per celebrare i 20 anni di Spider-Man al cinema

La Fortuna quando è stato girato?

Abbiamo capito dove è stato girato La Fortuna. La fase di shooting è iniziata ufficialmente durante il mese di agosto del 2020 ed è terminata nell’aprile del 2021. La Fortuna – una produzione internazionale Movistar+, AMC Studios e MOD Pictures – va in onda su Rai 1 il 30 e il 31 maggio 2022.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  PlayStation Store, questi capolavori sono regalati: tre giochi imperdibili

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook