Dove è girato Love is in the Air? Location e ambientazione

Love is in the Air ambientazione, Istanbul

Su Canale 5 è arrivato un nuovo show turco con Hande Erçel e Kerem Bürsin. Ti stai chiedendo dove è girato Love is in the Air? In questo articolo scopriremo le location e l’ambientazione della nuova telenovela. Gli episodi, in cui viene raccontata la storia di due ragazzi, sono stati girati a Istanbul (Turchia), principalmente nel modernissimo quartiere Maslak.

Dove è girato Love is in the Air

Scopriamo subito dove è girato Love is in the Air, il nuovo show in onda su Canale 5. La fase di shooting si è svolta in un quartiere di Istanbul (Turchia). La città era conosciuta come Bisanzio (durante il periodo greco-romano) e Costantinopoli (durante la rifondazione dell’imperatore Costantino). Istanbul, che nel 2010 è stata una capitale europea della cultura, presenta numerose aree storiche e architetture moderne.

Love Is In The Air, episodio 1: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel e Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin, qui ammanettati. Credits: Mediaset
Love Is In The Air, episodio 1: Eda Yıldız interpretata da Hande Erçel e Serkan Bolat interpretato da Kerem Bürsin, qui ammanettati. Credits: Mediaset

continua a leggere dopo la pubblicità

La cittadina richiama l’attenzione dei turisti principalmente per le architetture con stili differenti: bizantine ottomane, romane e genovesi. Durante i secoli, infatti, si sono susseguite numerose civiltà che hanno lasciato un segno. In questa località è possibile apprezzare la Chiesa di Santa Irene (una splendida opera bizantina), l’Ippodromo di Costantinopoli, l’obelisco di Teodosio, la Moschea Blu e molte altre strutture.

Quasi tutte le riprese di Love is in the Air sono state realizzate a Maslak, uno dei principali quartieri di Istanbul. Si tratta di un quartiere estremamente moderno e uno dei centri economici della città turca. Qui sono presenti degli imponenti grattacieli, tra cui il Sun Plaza e il Diamond of Istanbul. Oltre ai grattacieli, i turisti possono visitare numerosi centri commerciale e İstanbul Teknik Üniversitesi (uno tra i più importanti istituti universitari di Istanbul).

Un’altra location è Kireçburnu, un quartiere che si trova nella sponda settentrionale del Bosforo. In alcuni episodi vedremo anche il Sahil Kamp Istanbul, un luogo che è pensato per far trascorrere alle persone una o più giornate tra la natura.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Enable referrer and click cookie to search for pro webber