Dove è girato Ridatemi mia moglie? Ambientazione e location

Condividi articolo tramite:

Ridatemi mia moglie ambientazione, Roma

Su Sky è arrivata Ridatemi mia moglie, una nuova serie televisiva con Fabio De Luigi, Anita Caprioli, Diego Abatantuono e Carla Signoris. Ti stai chiedendo dove è stato girato Ridatemi mia moglie? Lo show, diretto da Alessandro Genovesi, è ambientato a Roma.

Dove è girato Ridatemi mia moglie

Da sinistra: Carla Signoris (Rossana), Fabio De Luigi (Giovanni) e Diego Abatantuono (Renato) in uno scatto dal set di “Ridatemi Mia Moglie”. Credits: Loris Zambelli/Sky.
Da sinistra: Carla Signoris (Rossana), Fabio De Luigi (Giovanni) e Diego Abatantuono (Renato) in uno scatto dal set di “Ridatemi Mia Moglie”. Credits: Loris Zambelli/Sky Italia.

La commedia romantica disponibile su Sky Serie e NOW è stata girata proprio a Roma, una delle capitali mondiali del cinema. Sono numerosi, infatti, i film (tra cui La dolce vita) e gli show (come Domina e Speravo de morì prima) ambientati in questa splendida città italiana. A Roma si trovano gli Studi di Cinecittà, che hanno in passato accolto registi molto famosi come Federico Fellini, Ettore Scola e Sergio Leone.

continua a leggere dopo la pubblicità

La capitale della Repubblica Italiana è una città affascinante, che riesce a conquistare i numerosi turisti che decidono di trascorrere le proprie vacanze in questo luogo. Tra le strade di Roma è possibile ammirare numerosi monumenti apprezzati in un po’ tutto il mondo, come il Pantheon, San Giovanni in Laterano, San Pietro in Vaticano, la fontana di Trevi e il Colosseo. Non mancano numerosi musei (tra cui quelli Vaticani, Capitolini e la Galleria Borghese) che custodiscono dei veri e propri tesori artistici. In Ridatemi mia moglie sono presenti diversi luoghi della città.

Ridatemi mia moglie quando è stato girato?

Abbiamo scoperto dove è stato girato Ridatemi mia moglie, ma quando sono iniziate le riprese? La fase di shooting è cominciata durante l’autunno del 2020 ed è terminata nei primi mesi del 2021. La serie televisiva va in onda su Sky Serie il 13 e il 20 settembre 2021. Gli spettatori possono guardare gli episodi anche su NOW, la piattaforma di streaming.

Ridatemi mia moglie racconta la storia di Giovanni (Fabio De Luigi) e Chiara (Anita Caprioli). L’uomo, dopo essere stato lasciato, cercherà di riconquistare la moglie: ci riuscirà? Oppure la loro storia è definitivamente finita?

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite:
Enable referrer and click cookie to search for pro webber