Dove è girato Sissi serie tv 2021?

Condividi articolo tramite:

Sissi serie tv dove è ambientato?

La serie tv Sissi debutta alle 21.20 su Canale 5 martedì 28 dicembre 2021 con i primi due episodi della serie. La serie scritta da Brigitte Muller e diretta da Sven Bohse riporta il personaggio storico della principessa Sissi sul piccolo schermo. Tramite una rilettura in chiave contemporanea, la serie tv Sissi del 2021 parla alle generazioni più moderne attraverso la rappresentazione di personaggi che seguono le proprie emozioni e desideri. L’ambientazione della serie ci riporta indietro nel tempo e nello spazio nella Vienna di metà Ottocento. La messa in scena è talmente dettagliata che molti fan si stanno chiedendo dove è girato Sissi?

Una scena della serie tv tedesca “Sissi” (2021) con Dominique Devenport (Sissi). Credits: Mediaset

Dove è girato Sissi

La serie tv con protagonista Dominique Devenport nei panni della Principessa Sissi è stata girata in Europa. La risposta alla domanda dove è girato Sissi coinvolge un viaggio in più location che hanno dato vita alle ambientazioni mozzafiato della serie.

Leggi Anche |  Per avere piante belle e rigogliose dentro e fuori casa bisogna occuparsi anche di quest'aspetto, oltre che di acqua e luce

continua a leggere dopo la pubblicità

In particolare, le scene che si svolgono nella Vienna del tempo sono state girate a Vilnius in Lituania e Riga in Lettonia, il che ha permesso di abbattere diversi costi. La Filarmonica Nazionale Lituana e l’Università di Vilnius hanno ospitato le sequenze ambientate nell’hofburg di Vienna, l’edificio che ha rappresentato il potere austriaco per oltre sei secoli.

Le riprese della serie tv Sissi sono inoltre state effettuate in Austria, Ungheria e Germania. Sia il palazzo della residenza di Würzburgha in Germania che il circondario del Berchtesgadener Land in Baviera hanno ospitato la troupe e gli attori per diversi giorni.

Leggi Anche |  Màkari replica quarta puntata in streaming su RaiPlay

Sissi quando è stato girato?

Le riprese della serie tv sono durate all’incirca quattro mesi. Il primo ciack è stato girato in aprile 2021, mentre le ultime riprese sono state effettuate in agosto 2021.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  Linea Verde Life | 29° puntata 1 maggio 2021

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: