Dove è girato Studio Battaglia?

Dove è girato Studio Battaglia?

Studio Battaglia ambientazione, Milano

Dove è girato Studio Battaglia? Scopriamo subito location e ambientazione del nuovo legal dramedy in onda su Rai 1 dal 15 marzo 2022 girato nella città di Milano. Gli spettatori possono scoprire numerosi luoghi e alcuni favolosi ambienti interni (in cui sono stati ricreati gli studi legali) del capoluogo lombardo. La location principale di Studio Battaglia è, quindi, Milano.

Dove è girato Studio Battaglia

Barbora Bobulova in una scena di
Barbora Bobulova in una scena di “Studio Battaglia”. Credits: Matteo Graia e Rai.

La serie televisiva è girata nella capitale della moda e dello shopping. Sono numerosi, inoltre, i luoghi di interesse storico e culturale presenti nella città lombarda in cui classico e moderno convivono in armonioso contrasto. Studio Battaglia consente quindi agli spettatori di ammirarne diversi luoghi, tra cui i Navigli, suggestivo sistema di canali navigabili, o il quartiere Isola, come notiamo dalla foto sopra riportata.

Leggi anche:  Come guardare gratis The Contractor con Chris Pine

Scopri altre notizie della serie Studio Battaglia!

continua a leggere dopo la pubblicità

Nella prima stagione del legal dramedy riconosciamo inoltre parchi, piazze, palazzi e strade di Milano, mentre molte scene sono girate in alcuni elegantissimi ambienti interni usati per ricostruire gli studi legali al centro della trama.

I monumenti e luoghi d’interesse più conosciuti della città sono certamente i seguenti: l’Arco della Pace (dedicato alla pace tra le nazioni europee), la Galleria Vittorio Emanuele II (l’elegante galleria commerciale) e il Duomo di Milano (il simbolo del Capoluogo lombardo). Non mancano delle architetture civili estremamente moderne, tra cui il Palazzo Lombardia (osservabile perfettamente dal Parco Biblioteca degli Alberi) e il complesso residenziale CityLife.

Leggi anche:  Ornella Muti, ‘pensa’ ancora ad Adriano Celentano: il messaggio è velato

Studio Battaglia, quando in onda?

La serie televisiva Studio Battaglia va in onda su Rai 1 a partire dal 15 marzo 2022. La prima stagione, composta da 4 puntate, è stata diretta da Simone Spada. Il fulcro degli episodi sono le donne della famiglia Battaglia: tre divorziste e una futura sposa. Le protagoniste dovranno affrontare un lungo caso orizzontale e numerosi casi di puntata.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  Foglie appiccicose, ingiallite e senza colore potrebbero essere problematiche comuni di questa pianta che abbiamo in casa, ma ecco come risolvere

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook