Dove è girato The Umbrella Academy 3?

The Umbrella Academy 3 ambientazione

Dove è stato girato The Umbrella Academy 3? Disponibile dal 22 giugno 2022, la terza stagione della serie televisiva supereroistica è ambientata nel presente: i protagonisti, dopo aver esplorato gli anni ’60 nella stagione 2, tornano finalmente a casa.

The Umbrella Academy 3, le location

Le riprese della terza stagione si sono svolte principalmente in Ontario, una delle tredici province del Canada. La location principale della serie televisiva è Hamilton, una città canadese che si trova nella zona dei Grandi Laghi. L’esterno della villa della famiglia Hargreeves è stato ricreato nei pressi del 4 King Street East. Il cast è stato inoltre avvistato alla King George School in Gage Avenue (North Hamilton). Le riprese sono continuate anche nel distretto di Dundas.

Leggi anche:  GF Vip, Davide Silvestri non resterà oltre Natale: “Preferisco lasciare il posto ora”

Un’altra location è Toronto, il centro più popoloso del Canada e una città cosmopolita. Alcune scene sono state realizzate al Gardiner Museum (il museo della ceramica di Toronto) e Ossington (uno dei luoghi più popolari, frequentato dai giovanissimi).

Obsidian Hotel esiste davvero?

Scopri altre notizie della serie The Umbrella Academy!

continua a leggere dopo la pubblicità

Abbiamo dunque scoperto dove è stato girato The Umbrella Academy 3. Nella terza stagione, i fratelli Hargrevees esplorano anche l’Obsidian Hotel, che diventerà il nuovo quartier generale dei supereroi. Nei fumetti che hanno ispirato la serie televisiva appare l’Hotel Oblivion, una prigione costruita da Sir Reginald Hargreeves per incarcerare i criminali sconfitti dai suoi figli. Il misterioso ambiente potrebbe inoltre rappresentare una trappola interdimensionale per una creatura mortale.

Leggi anche:  Morgane – Detective geniale, dal 14 settembre su Rai 1

Per scoprire se l’albergo della serie televisiva e quello dei fumetti coincidono, non ci resta che guardare la nuova stagione disponibile su Netflix. L’Obsidian Hotel – un vecchio e misterioso albergo – rappresenta quindi una vera e propria prigione fantascientifica. I componenti del cast tecnico hanno ricreato appositamente questo ambiente. L’ Obsidian Hotel non esiste realmente.

The Umbrella Academy 3 quando è stato girato?

Le riprese di The Umbrella Academy 3 sono iniziate durante il mese di febbraio del 2021 e si sono concluse il 28 agosto. La serie è disponibile in streaming su Netflix.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Leggi anche:  GF VIP 6, nel cast anche un’ex di Balotelli? L’indizio misterioso dei 13 minuti

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook