Dove è girato Un’altra verità?

Un’altra verità ambientazione

Un’altra verità, la serie di produzione francese, arriva su Canale 5 e Mediaset Infinity dal 27 aprile 2022. Camille Lou presta il volto alla protagonista di questo thriller ambientato nella costa basca. Ti stai chiedendo dove è stato girato Un’altra verità? Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le informazioni.

Da sinistra: Roxane Bret e Camille Lou In
Da sinistra: Roxane Bret e Camille Lou In “Un’altra Verità” Credits: Mediaset

Dove è girato Un’altra verità

Le location per le riprese di Un’altra verità sono state numerose, tra cui la costa basca. Il litorale dei Paesi Baschi presenta un affascinante paesaggio naturale con coste scoscese. Una delle principali location è Biarritz, un comune del dipartimento dei Pirenei Atlantici (nella regione Nuova Aquitania). Questo luogo è particolarmente conosciuto per il Rocher de la Vierge, l’emblema della città. Napoleone III forò questo scoglio per la costruzione di un rifugio, mentre nel 1865 venne inserita una statua della Vergine. Altri luoghi d’interesse sono la Villa Belza, Hôtel du Palais, il Museo del Mare e il castello di Françon.

Leggi anche:  Verissimo, ospiti delle puntate del 19 e 20 febbraio. In studio anche Belen

Scopri altre notizie della serie Un’altra verità!

continua a leggere dopo la pubblicità

Le riprese di Un’altra verità si sono svolte anche nella spiaggia della Madrague, nella cappella di Notre-Dame Socorri, al tiro al piattello di Urrugne, sulla route de la Corniche e sul chemin des Crêtes (Urrugne). L’atrio della sede della Federation Compagnonnique du Tour de France a Montbrun è stato trasformato in una stazione di Polizia. La troupe ha girato anche all’interno dell’unico nightclub di Anglet (un comune situato nel dipartimento dei Pirenei Atlantici, nella regione della Nuova Aquitania).

Un’altra verità quando è stato girato?

Abbiamo dunque scoperto dove è stato girato Un’altra verità, lo show francese ideato da Bénédicte Charles e Olivier Pouponneau. Le riprese si sono svolte dal 28 settembre al 15 dicembre 2020 sulla costa basca. La prima stagione, composta da 6 episodi, va in onda su Canale 5 dal 27 aprile al 10 maggio 2022. Le puntate sono disponibili anche su Mediaset Infinity, la piattaforma di streaming on demand gratuita.

Leggi anche:  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 16 febbraio 2022: puntata 108

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi anche:  É sempre mezzogiorno | Ricetta ciambella ciociara di Fulvio Marino

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Facebook