Dove è girato Vita da Carlo e dove è ambientato?

Condividi articolo tramite:

Vita da Carlo dove è ambientato?

Vuoi scoprire dove è stato girato Vita da Carlo? Il nuovo show, disponibile su Amazon prime Video, racconta – tra realtà e finzione – il quotidiano di Verdone a Roma. L’attore e regista italiano è nato nella Capitale e sono numerosi i suoi film in cui gli spettatori possono apprezzare questa splendida località. Le riprese della serie televisiva Vita da Carlo si sono svolte a Roma.

Carlo Verdone Interpreta Carlo In Vita Da Carlo Credits: Gianfilippo De Rossi/Amazon Prime Video
Carlo Verdone Interpreta Carlo In Vita Da Carlo Credits: Gianfilippo De Rossi/Amazon Prime Video

Dove è girato Vita da Carlo

La serie televisiva Vita da Carlo è stata girata a Roma. Non poteva essere altrimenti: il legame tra Verdone e la sua città è evidente in moltissimi film. Gli spettatori potranno scoprire la vita, in forma romanzata, dell’attore e regista italiano.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta torta sfogliata furba di Natalia Cattelani

continua a leggere dopo la pubblicità

Roma è da sempre considerata una delle capitali mondiali del cinema. Negli studi di Cinecittà sono infatti nati moltissimi successi italiani diretti da alcune icone del cinema nostrano (tra cui Federico Fellini, Ettore Scola, Sergio Leone e Luchino Visconti).

L’Urbe, Caput Mundi – grazie alle sue numerose architetture, musei e opere d’arte – cattura costantemente l’attenzione dei turisti provenienti da tutto il mondo. A Roma, infatti, è possibile apprezzare non poche architetture costruite nell’arco dei suoi tre millenni di storia. I turisti possono ad esempio apprezzare il meraviglioso Pantheon (edificio della Roma Antica), la Basilica di San Pietro in Vaticano (costruita tra il 1506 e il 1626), la Basilica di Santa Maria Maggiore (V secolo), il Colosseo (intramontabile simbolo di Roma e dell’Italia) e la fontana di Trevi.

Leggi Anche |  Chiara Ferragni svela perché era truccata in sala parto

Non mancano siti archeologici mozzafiato (come il Foro Romano e le terme di Caracalla), aree naturali (inclusa Villa Borghese) e impressionanti musei (tra cui la Galleria nazionale d’arte moderna, i Musei Capitolini e i Musei Vaticani).

Vita da Carlo quando è stato girato?

Abbiamo appena scoperto dove è stato girato Vita da Carlo. La fase di shooting è ufficialmente iniziata durante il mese di maggio del 2021. La serie TV è disponibile su Prime Video a partire dal 5 novembre 2021.

Fonte e diritti articolo

Per rimuovere questa notizia puoi contattarci sulla pagina Facebook GRAZIE!.

Notizie H24! Il portale gratuito di tutte le attuali notizie e curiosità in tempo reale. Nel sito puoi trovare le notizie verificate e aggiornate h24 provenienti da siti autorevoli.
Tramite un processo autonomo vengono pubblicati tutti gli articoli di oggi da fonti attendibili (Quindi non fake news) così da poter cercare in modo facile ogni notizia che più ti interessa.
Non ci assumiamo nessuna responsabilità sui diritti e dei contenuti pubblicati, il sito Notizie H24 è solo a scopo informativo. Seguire la fonte dell’articolo per avere maggiori informazioni sulla provenienza e per leggere il resto delle notizie.

Leggi Anche |  É sempre mezzogiorno | Ricetta chitarrine con cardi e pancetta croccante di Antonella Ricci

Vuoi rimanere sempre aggiornato su tutte le notizie di oggi e domani che vengono pubblicate?
Seguici tramite i nostri Social Network:
Piattaforma di Google News
Facebook

Condividi articolo tramite: